HTC M8, video hands-on in anteprima

 

Primo video hands-on di HTC M8, lo smartphone che dal 25 marzo diventerà il successore di HTC One

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/03/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC M8, video hands-on in anteprima

Primo video hands-on di HTC M8, lo smartphone che dal 25 marzo diventerà il successore di HTC One.

HTC M8 è apparso in un ampio video di hands-on. Il lungo filmato di dodici minuti mostra il portatile accanto al suo predecessore e rivela che il nuovo arrivato ha un ingombro simile e uno slot per schede microSD. Il video da' anche un'occhiata più da vicino alle finiture in metallo spazzolato del dispositivo.

Il video mostra anche alcune delle caratteristiche software del dispositivo, tra cui una rinfrescata interfaccia utente Blinkfeed e lettore musicale, nuova interfaccia multitasking, così come nuova interfaccia utente dell'app fotocamera. 

HTC M8 sarà rivelato alla fine di questo mese, il 25 marzo, nel corso di un evento per la stampa già programmato dal produttore da un paio di settimane. Vi terremo aggiornati su ciò che verrà presentato.

Stando alle ultime indiscrezioni riguardanti il prossimo HTC M8, sappiamo che si tratterà di un aggiornamento a livello hardware e software (meno estetico) del suo predecessore, HTC One. HTC M8 dovrebbe disporre del chipset Qualcomm Snapdragon 800, display da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, 2GB di memoria RAM, doppia fotocamera da 5 megapixel (con sensori Ultrapixel) e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente HTC Sense aggiornata all'ultima versione.

Potete vedereil video hands-on su HTC M8 qui sotto.

HTC M8


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?