All New HTC One, nuove foto dal vivo

 

Oggi vi mostriamo nuove foto scattate dal vivo che ci mostrano il nuovo All New HTC One

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/03/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

Oggi vi mostriamo nuove foto scattate dal vivo che ci mostrano il nuovo All New HTC One.

Una ricca galleria fotografica proveniente dalla Cina e apparsa sul social network locale, Weibo, ci mostra il dispositivo a due settimane dal giorno in cui è previsto l'annuncio ufficiale (25 marzo).

Le foto mostrano il dispositivo da diverse angolazioni, e si nota molto bene il marchio del vettore locale Cina Mobile. Tra gli scatti che vedrete qui sopra ce ne sono un paio in cui All New One viene confrontato con il phablet HTC One Max, dandoci quindi una migliore idea circa le proporzioni dell'imminente portatile.

HTC M8 HTC One 2 / All New HTC One come abbiamo avuto modo di conoscere nelle ultime settimane lo stesso dispositivo ha già fatto una serie di apparizioni nei giorni scorsi, sia in immagini di stampa trapelate che in video hands-on e test benchmark

Per quanto concerne le specifiche tecniche del dispositivo, si prevede per il nuovo HTC One l'integrazione del nuovo chipset Snapdragon 801 di Qualcomm, con processore quad-core con clock a 2.3GHz, con scheda grafica Adreno 330. Il telefono avrà poi 2GB di memoria RAM e 32GB o 64GB sia di storage interno (la presenza o meno di uno slot per schede microSD rimane una incognita). Il display si prevede avere una dimensione di 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p.

The All New HTC One sarà rivelato ufficialmente questo mese, il 25 marzo.

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?