HTC rilascia l'applicazione BlinkFeed nel Google Play Store

 

L’azienda Taiwanese HTC ha da poco rilasciato sul Google Play Store l'applicazione ufficiale BlinkFeed che tra l’altro ci fornisce alcune conferme rispetto al successore di Htc One che vi ricordo sarà svelato oggi a partire dalle ore 16

Scritto da Pietro Oliveri il 25/03/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC rilascia l'applicazione BlinkFeed nel Google Play Store

L’azienda Taiwanese HTC ha da poco rilasciato sul Google Play Store l'applicazione ufficiale BlinkFeed che tra l’altro ci fornisce alcune conferme rispetto al successore di Htc One che vi ricordo sarà svelato oggi a partire dalle ore 16.00.

L’applicazione in questione è disponibile al seguente indirizzo ma per il momento risulta non essere compatibile con alcun dispositivo, senza ombra di dubbio HTC sta aspettando la presentazione ufficiale per mostrarci qualche novità per poi pubblicare il tutto.

Dalle immagini presenti nell’inserzione dell’app stessa vediamo dei banner viola nella parte inferiore del display e questo non può che significare tasti a schermo per il nuovo HTC One di seconda generazione come vociferato già da mesi.

Per chi non sapesse cosa sia il BlinkFeed vi informiamo che si tratta di un aggregatore di notizie che collega i nostri account Social e le notizie di nostro interesse e ce le mostra in ordine cronologico, sui dispositivi dell'azienda tale schermata è inserita nella pagina a sinistra del Launcher vedremo invece l’applicazione quale funzionamento avrà.

La notizia in questione rilasciata dai colleghi di Androidpolice non può che essere positiva per tutti coloro che non posseggono un dispositivo HTC ma vogliono provare l'esperienza del BlinkFeed.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che alle ore 16.00 di oggi partirà la presentazione ufficiale del nuovo Top di gamma dell’azienda, noi ovviamente saremo sul posto pronti come sempre a tenervi aggiornati. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?