HTC One M8: specifiche svelate a poche ore dall'annuncio ufficiale

 

L'unboxing fatto da un rivenditore americano svela in anticipo il nuovo HTC One 2014 (M8)

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/03/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One M8: specifiche svelate a poche ore dall'annuncio ufficiale

L'unboxing fatto da un rivenditore americano svela in anticipo il nuovo HTC One 2014 (M8). Ecco tutte le specifiche ufficiali.

HTC sta per svelare l'HTC One 2014 (M8) oggi in due eventi simultanei in programma a New York e Londra (dalle ore 16 italiane il via alla conferenza stampa). E mentre il rivenditore Carphone Warehouse nel Regno Unito e un paio di vettori negli Stati Uniti hanno annunciato che riceveranno il primo lotto di HTC One 2.014 e che le prime unità saranno in vendita pochi minuti solo che lo smartphone verrà presentato oggi, un rivenditore online degli Stati Uniti li ha battuti sul tempo. Welectronics ha già l'HTC One (M8) in magazzino e pronto per la spedizione.

Il costo per ottenere lo smartphone è piuttosto alto: 999,99 dollari, pari a 730 euro circa. Il negozio ha pubblicato un video di unboxing per dimostrare che la sua non è una bufala, e che il telefono lo hanno veramente in magazzino. Inutile dirvi che il video ci mostra in anteprima lo smartphone. Un attento esame del video suggerisce che il rivenditore propone l'HTC One 2014 marchiato Verizon, che potrebbe non funzionare ovunque in tutto il mondo.

Le specifiche che leggiamo sul retro della confezione di vendita sono le seguenti: sistema operativo Android con HTC Sense (versioni non specificate), chipset Snapdragon 801 di Qualcomm con processore quad-core a 2.3GHz, slot per SIM di tipo nanoSIM, memoria interna di 32GB e RAM di 2GB DDR3 con slot per schede fino a 128GB, schermo da 5 pollici a risoluzione FullHD a 1080p, HTC BoomSound con due speakers frontali con amplificatore integrato. 

Per il reparto fotocamera abbiamo due fotocamere Ultrapixel posteriori (risoluzione non specificata), sensore BSI, aperturaF2.0/28mm, HTC ImageChip 2 con HDR, fotocamera frontale da 5 megapixel, registrazione video a 1080p.

Per la connettività, supporto per Bluetooth 4.0, WiFi con DLNA, GPS/AGPS, NFC e 4G/LTE.

Aspettando la presentazione ufficiale dalle 16 italiane di questo pomeriggio, vi lasciamo al filmato che svela in anteprima lo smartphone.

HTC One M8 disponibile online a 599 euro

Siete rimasti colpiti dal nuovo Htc One M8 ma non avete gradito il prezzo ufficiale di lancio di 729 euro? Tranquilli online il dispositivo è già disponibile a 599 euro spedizione inclusa!

A proporre il nuovo Smartphone Top di gamma ad un prezzo di 130 euro in meno rispetto al listino è lo store www.glistockisti.it, il dispositivo è disponibile sia nella versione Silver (Argento) che in quella Grigio canna di fucile.

Si tratta della versione Europa non personalizzata da alcun operatore, HTC tra l’altro è uno dei pochi marchi che non fa alcuna differenza tra dispositivi Italiani e dispositivi Europei.
HTC One M8 vi ricordiamo che adotta un display da 5 pollici Super LCD di terza generazione con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, vetro Gorilla Glass, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB grazie allo slot Micro SD e soprattutto fotocamera da 4 megapixel assistita da un secondo sensore.

Abbiamo già toccato con mano il prodotto che speriamo di testare a breve, per il momento vi lasciamo riproponendovi la nostra anteprima girata durante la presentazione ufficiale di Milano.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?