HTC One M8: video unboxing e prime impressioni

 

Il nuovo HTC One M8 è stato svelato da pochissimo dai vertici della nota compagnia taiwanese, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul portale Youtube un dettagliato video di unboxing

Scritto da Gabriele Coronica il 24/05/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One M8: video unboxing e prime impressioni

Il nuovo HTC One M8 è stato svelato da pochissimo dai vertici della nota compagnia taiwanese, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul portale Youtube un dettagliato video di unboxing.

Come potete notare dal filmato in calce alla notizia, la confezione del prodotto è ben organizzata e include diversi accessori, come il caricabatterie da viaggio e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC.

Troviamo inoltre la spilla per aprire lo slot della Nano-SIM card (simile a quella dell'iPhone ndr), i classici manuali d'uso rapido e le cuffie di tipo in-ear, con anche i gommini di diverse dimensioni.

Il video prosegue con una panoramica veloce della rinnovata interfaccia utente HTC Sense 6.0, resa molto più elegante e reattiva rispetto al passato. Le precedenti versioni infatti erano spesso giudicate molto esose in termini di risorse hardware.

Le varie schermate sono tutte molto fluide, in particolare quella dedicata alla selezione dei widget, e la tastiera touch virtuale non mostra alcun segno di rallentamento, anche quando il redattore ha provato a digitare alcune parole in rapidità.

Presto in uscita sul mercato italiano ad un prezzo suggerito di 729 euro IVA compresa, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat di Google.

La scocca misura 146.4 x 70.6 x 9.4 millimetri e ha un peso complessivo di 160 grammi. Il display multi-touch capacitivo è da 5 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, la tecnologia Super LCD 3 e il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3.

Completano la dotazione hardware la memoria RAM da 2 GB, lo storage interno di 16 GB (espandibile fino a 128 GB tramite lo slot microSD), il chip grafico Adreno 330 e il potente processore Qualcomm MSM8974AB Snapdragon 801 quad core da 2.3 Ghz.

HTC One M8 - Unboxing e Hands-On


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?