HTC Desire 316 diventa ufficiale, ecco le specifiche

 

L'ultima novità dell'offerta mid-range di HTC, il Desire 316, è apparsa sul sito web cinese di HTC

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/04/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC Desire 316 diventa ufficiale, ecco le specifiche

L'ultima novità dell'offerta mid-range di HTC, il Desire 316, è apparsa sul sito web cinese di HTC. Vediamo le sue specifiche e caratteristiche principali.

La serie 'Desire' del produttore taiwanese ha avuto molto successo nei mercati asiatici, quindi non ci sarà da stupirsi se anche l'imminente Desire 316 seguirà il trend. L'unica nota negativa è che probabilmente anche il Desire 316 non varcherà i confini della Cina.

Per quanto concerne le specifiche del telefono, HTC Desire 316 è costruito attorno ad un display da 5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel. Sul pannello posteriore è presente una fotocamera da 5 megapixel, mentre sul pannello frontale trova posto una fotocamera VGA.

Internamente, HTC Desire 316 monta un chipset con processore quad-core con clock massima a 1.2GHz, 512MB di memoria RAM. Lo spazio interno disponibile per lo storage di file è di 4GB, espandibile grazie allo slot per schede microSD.

Ad alimentare HTC Desire 316 c'è una batteria da 1950 mAh. Sul lato software, il portatile uscirà sul mercato con Android 4.3 out-of-the-box.

Questo particolare modello è un'unità che supporta reti CDMA, per cui è altamente difficile che arriverà in territorio europeo. Se il Desire 316 sarà proposto a buon mercato, il telefono dovrebbe probabilmente avere molto successo in Cina. Al momento dettagli sul prezzo e disponibilità non si conoscono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?