HTC One, aggiornamento Sense 6 UI entro fine mese

 

HTC One (M7) riceverà un nuovo aggiornamento software entro la fine del prossimo mese, e porterà nuove funzioni grazie a HTC Sesnse 6

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/04/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One, aggiornamento Sense 6 UI entro fine mese

HTC One (M7) riceverà un nuovo aggiornamento software entro la fine del prossimo mese, e porterà nuove funzioni grazie a HTC Sesnse 6.

L'aggiornamento è molto atteso in quanto porterà l'ultima versione oggi disponibile dell'interfaccia utente HTC Sense UI, la numero 6. La conferma giunge via Twitter, da un cinguettio di Jason Mackenzie, il Presidente di HTC America.

Il tweet fa riferimento ai modelli di HTC One (M7) venduti dai vettori di Stati Uniti e in Canada, per cui non ci sono ancora informazioni su quando la nuova interfaccia utente farà il suo debutto per la versione internazionale del portatile, anche se dubitiamo che l'attesa sarà di molte settimane.

HTC One mini e HTC One max sono altri due telefoni che stanno per ricevere l'aggiornamento con HTC Sense 6. Anche in questo caso, però, tempo precisi del rilascio non ci sono.

Tra le nuove funzioni che introdurrà HTC Sense 6 ci saranno probabilmente BlinkFeed, Motion Launch ed altre funzioni che si trovano nel nuovo HTC One M8. Motion Launch è istantaneamente in grado di rilevare posizione e movimento, grazie ai sensori integrati che permettono di interagire con lo smartphone senza accenderne lo schermo. Altra funzione che dovrebbe portare l'aggiornamento è Auto Answer, che permette di rispondere a una telefonata semplicemente avvicinando il telefono all’orecchio senza toccare lo schemo, mentre con un doppio tocco è possibile attivare e disattivare il blocco dello schermo.

Essendo l'aggiornamento ormai prossimo al debutto, non dovrebbe mancare molto prima che il changelog ufficiale trapeli online, così da sapere in anticipo quali saranno i cambiamenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?