HTC, quasi meta' di chi ha comprato One M8 aveva Apple o Samsung

 

Ad oggi, il 46,2 per cento di chi ha acquistato un nuovo HTC One (M8) proveniva da un vecchio dispositivo HTC

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/04/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC, quasi meta' di chi ha comprato One M8 aveva Apple o Samsung

Ad oggi, il 46,2 per cento di chi ha acquistato un nuovo HTC One (M8) proveniva da un vecchio dispositivo HTC. Chi ha HTC rimane quindi fedele al marchio.

CompareMyMobile riporta che HTC sta godendo di enorme fedeltà verso il proprio marchio da parte dei consumatori.

Quasi la metà della popolazione (46,2 per cento) che ha acquistato un nuovo HTC One (M8) proveniva da un vecchio dispositivo HTC. Circa la stessa percentuale è stata registrata per quanto concerne le persone che sono passate a One M8 da un dispositivo Apple o Samsung.

Il sito rivela che una parte considerevole di acquirenti del Galaxy S5 provenivano da un vecchio iPhone di Apple (il 38 per cento).

Il 7 per cento di coloro che hanno acquistato un HTC One (M8) proveniva da iPhone 5, mentre l'8 per cento proveniva da un Samsung Galaxy S4.

Il nuovo top di gamma di HTC è in vendita da quasi quasi un mese e i risultati del sondaggio condotto da CompareMyMobile mostrano che il 13,2 per cento delle persone che hanno acquistato l'HTC One (M8) provenivano dal modello di punta di HTC dello scorso anno, l'HTC One.

La restante percentuale proveniva da un veccho device HTC (One X e precedenti) o provenivano da altri dispositivo di fascia bassa.

Volete sapere perchè secondo noi HTC One M8 è migliore del Samsung Galaxy S5? Ecco qui tre motivi!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?