HTC One mini 2: foto stampa ufficiale

 

Trapelata la foto stampa di HTC One mini 2: vediamo il successore di HTC One mini e fratello minore di HTC One M8

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/05/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One mini 2: foto stampa ufficiale

Trapelata la foto stampa di HTC One mini 2: vediamo il successore di HTC One mini e fratello minore di HTC One M8.

A giudicare dal modo in cui queste indiscrezioni si stanno intensificando, l'HTC One mini 2 potrebbe essere presentato in via ufficiale abbastanza presto. Il prossimo smartphone compatto di fascia premium ha fatto oggi notizia ancora una volta grazie alla popolare fonte di informazioni @evleaks, che ha vondiviso una foto ufficiosa del telefono.

Il signor Blass ha usato il suo account Twitter per pubblicare una foto stampa di HTC One mini 2, che mostra lo smartphone in tre diversi colori: Grigio, argento e oro, lo stesso trio di colori disponibile per l'HTC One (M8) al momento del lancio. Il design del nuovo smartphone è inevitabilmente simile a quello del fratello maggiore, HTC One M8, e con dimensioni simili al cugino HTC One mini.

Purtroppo, l'indiscrezione di oggi non ci ha fornito dettagli in merito alle specifiche del telefono. Dalle foto, tuttavia, notiamo come dal dispositivo viene tolta la seconda fotocamera posteriore che troviamo invece in One M8, e non abbiamo informazioni sul chipset, lo schermo, i sensori e la risoluzione della fotocamera del dispositivo.

HTC dovrebbe annunciare presto lo smartphone, quindi avremo modo di far luce sulle caratteristiche del telefono.

HTC One mini 2 nel catalogo di alcuni rivenditori online

HTC One mini 2 è apparso su due siti online di rivenditori internazionali, dove viene a costare 520 euro. Il telefono deve però ancora essere presentato: c'è da fidarsi?

Due rivenditori anticipato il lancio ufficiale dell'atteso HTC One mini 2 (clicca qui per la scheda tecnica) avendo inserito nel loro catalogo online lo smartphone, rivelandone anche il prezzo di vendita: 520 euro. Uno di questi rivenditori si aspetta di avere il dispositivo in magazzino pronto per essere spedito il 14 maggio, il che ci porta a sperare che la presentazione dovrebbe essere imminente.
 
Il rivenditore non elenca il dispositivo come 'già disponibile' quindi potrebbe trattarsi solo di una trovata pubblicitaria per sfruttare l'attesa che ruota attorno al dispositivo per i rivenditori di farsi pubblicità.

Anche perchè a questo prezzo difficile che qualcuno pre-ordini lo smartphone senza avere notizie ufficiali dello stesso. Infatti, il prezzo reale di One mini 2 si prevede che sarà inferiore di 520 euro quando il telefono diventerà effettivamente disponibile. Ricordiamo che il precedente HTC One mini era in vendita al lancio per circa 450 euro.
 
 
 
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?