HTC One M8 SHIELD, edizione speciale Captain America

 

La collaborazione di HTC in collaborazione con la Marvel ha portato all'annuncio di una edizione limitata del nuovo smartphone HTC One (M8) con il logo SHIELD inciso sul retro del dispositivo

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/05/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One M8 SHIELD, edizione speciale Captain America

La collaborazione di HTC in collaborazione con la Marvel ha portato all'annuncio di una edizione limitata del nuovo smartphone HTC One (M8) con il logo SHIELD inciso sul retro del dispositivo.

L'edizione limitata SHIELD di One (M8) è basata sulla edizione originale di colore grigio dello smartphone top di gamma del produttore taiwanese, con in più il logo SHIELD inciso sul retro. Il dispositivo viene fornito pre-caricato con un paio di wallpaper dedicati al personaggio di Captain America.

Come campagna promozionale per promuovere questa speciale edizione 'Captain America', HTC USA e HTC Canada hanno lanciato una concorso in cui viene messo in palio per i vincitori l'HTC One (M8) SHIELD Edition. Ci sono 10 edizioni limitate di questo telefono messe in palio negli Stati Uniti e 4 in Canada.

Inutile dirvi che i concorsi sono limitati ai residenti negli Stati Uniti e Canada. In ogni caso, tutto quello che devono fare gli interessati a questa edizione limitata di One (M8) è condividere una selfie a tema Captain America sulle Fanpage di Facebook di HTC USA o HTC Canada. In alternativa, è possibile inviare la foto su Twitter con l'hashtag #superselfie per partecipare al concorso.

E' molto improbabile che l'edizione Capitan America di HTC One (M8) sarà in vendita al pubblico, così sembra che partecipare al concorso sia l'unico modo per entrare in possesso di una delle 14 unità prodotte.

In uscita in Italia ad un prezzo suggerito di 729 euro IVA compresa, HTC One M8 ha le dimensioni di 146.4 x 70.6 x 9.4 mm, un peso di 160 grammi e un display Super LCD 3 con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel e protezione Gorilla Glass 3. Sulla cornice frontale trova posto una webcam da 5 Megapixel, ideale per gli autoscatti e le videochat in alta definizione, mentre sulla parte posteriore si trovano due sensori fotografici da 4 Megapixel con autofocus e doppio flash LED. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4.2 Kit Kat con l'interfaccia utente personalizzata HTC Sense 6, il processore è il Qualcomm MSM8974AB Snapdragon 801 quad core da 2.3 Ghz, la RAM ammonta a 2 GB e lo storage interno è di 16 o 32 GB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?