HTC ormai sta definendo i dettagli per "One Ace". Del nuovo telefonino Android sono emersi online data di rilascio e prime immagini.
La taiwanese High Tech Computers dice per una volta stop al metallo e ormai è nelle fasi finali della preparazione di una versione in plastica di Htc One M8. Secondo @evleaks, che sostiene di aver recuperato delle immagini dal sito del regolatore cinese TENAA, questa potrà rivaleggiare con Samsung Galaxy S5, ma rispetto a esso avrà un prezzo significativamente più contenuto.
Abbiamo citato l'ultimo Galaxy di Samsung perchè trattasi di un telefono di vertice con la scocca in plastica.
Lo smartphone in arrivo, che si può vedere nella foto sovrastante, si chiamerà One (M8) Ace. Da quanto si nota, sarà confermata la presenza degli altoparlanti stereo frontali BoomSound, mentre nella parte posteriore tornerà a esserci solamente una fotocamera (scompare la Fotocamera Duo).
Non ci sono informazioni ufficiali sulla data di presentazione. In attesa delle parole di HTC, che nel frattempo lo ha anticipato su Twitter, si pensa che una possibile data per la presentazione possa essere il 3 Giugno (fonte ePrice). Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 3.000 yuan, pari a circa 360 euro.
HTC One M8 Ace, nuova foto stampa ufficiale
