HTC One Ace, ecco la versione in plastica di One M8

 

HTC ormai sta definendo i dettagli per "One Ace"

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/05/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One Ace, ecco la versione in plastica di One M8

HTC ormai sta definendo i dettagli per "One Ace". Del nuovo telefonino Android sono emersi online data di rilascio e prime immagini.

La taiwanese High Tech Computers dice per una volta stop al metallo e ormai è nelle fasi finali della preparazione di una versione in plastica di Htc One M8. Secondo @evleaks, che sostiene di aver recuperato delle immagini dal sito del regolatore cinese TENAA, questa potrà rivaleggiare con Samsung Galaxy S5, ma rispetto a esso avrà un prezzo significativamente più contenuto.

Abbiamo citato l'ultimo Galaxy di Samsung perchè trattasi di un telefono di vertice con la scocca in plastica.

Lo smartphone in arrivo, che si può vedere nella foto sovrastante, si chiamerà One (M8) Ace. Da quanto si nota, sarà confermata la presenza degli altoparlanti stereo frontali BoomSound, mentre nella parte posteriore tornerà a esserci solamente una fotocamera (scompare la Fotocamera Duo).

Non ci sono informazioni ufficiali sulla data di presentazione. In attesa delle parole di HTC, che nel frattempo lo ha anticipato su Twitter, si pensa che una possibile data per la presentazione possa essere il 3 Giugno (fonte ePrice). Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 3.000 yuan, pari a circa 360 euro.

HTC One M8 Ace, nuova foto stampa ufficiale

Vi mostriamo oggi nuove foto ufficiali del prossimo HTC One M8 Ace che mostrano il telefono in una nuova opzione di colore: il blu.

HTC One M8 Ace sarà la variante meno costosa realizzata con materiale plastico del top gamma One M8, che quest'ultimo ricordiamo essere rivestito in alluminio.
Le foto trapelate da Twitter mostrano che il telefono 'Ace' cellulare segue lo stile di design di HTC che abbiamo visto in One M8 e One Mini 2. Gli altoparlanti stereo BoomSound sono anch'essi presenti, dunque la caratteristiche che più cambia dall'originale One M8 sembra essere solo il tipo di rivestimento.
 
HTC One M8 Ace è realizzato interamente in policarbonato, il che consente di risparmiare sui costi di produzione e permette a HTC di proporre sul mercato il telefono ad un prezzo più basso, avendo modo quindi di competere con il Galaxy S5 di Samsung.
 
HTC One M8 Ace
 
Il telefono si prevede costerà meno di 500 dollari, ma non sappiamo quanto tempo passerà da qui al giorno del lancio ufficiale (si presume dalla prima settimana di giugno).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?