HTC One Mini 2, Video unboxing e prime impressioni

 

Siete innamorati del design di Htc One M8 ma volete un dispositivo più compatto? Eccovi accontentanti, oggi iniziamo i test del nuovo Htc One Mini 2! Il dispositivo riprende le linee del fratello maggiore One M8 anche se sul retro troviamo un design molto più simile ad  HTC One M7, il mix ci piace molto

Scritto da Pietro Oliveri il 21/06/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One Mini 2, Video unboxing e prime impressioni

Siete innamorati del design di Htc One M8 ma volete un dispositivo più compatto? Eccovi accontentanti, oggi iniziamo i test del nuovo Htc One Mini 2!

Il dispositivo riprende le linee del fratello maggiore One M8 anche se sul retro troviamo un design molto più simile ad 
HTC One M7, il mix ci piace molto.

Il retro è realizzato con lo stesso alluminio che troviamo nel modello Top di gamma e la colorazione Grigia adotta la stessa bellissima trama “striata”.

La fotocamera adottata è da 13 megapixel con LED Flash, non è presente la tecnologia Ultrapixel.

Il piccolo foro che vedete al fianco del LED Flash è invece il secondo microfono indispensabile per la riduzione dei rumori di sottofondo.

Nella parte anteriore troviamo: sensore di luminosità e prossimità, doppio speaker stereo Boom Sound, LED di notifica incastonato nella griglia, fotocamera da 5 megapixel e display da 4,5 pollici con tecnologia Super LCD 2 e risoluzione HD 1280 x 720 pixel (326 ppi).

Sotto troviamo l’ingresso Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione.

Sulla sinistra è alloggiato l’ingresso Nano Sim.

Sopra troviamo il tasto di accensione e spegnimento ed il Jack da 3,5 millimetri, come vediamo la cornice attorno al dispositivo è in plastica.

L’ultimo lato comprende il bilanciere del volume e l’ingresso Micro SD fino a 128 GB per espandere i 16 GB integrati.

Il dispositivo è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, GPU Adreno 305 ed adotta una batteria da 2110 mAh che dovrebbe offrire una buona autonomia in accoppiata ad Android 4.4.2 Kit Kat personalizzato ovviamente con la Sense 6.0.

Le prime impressioni? Il dispositivo costa 449 euro e viene collocato quindi nella fascia media del mercato ma nonostante questo la sensazione tra le mani è migliore rispetto anche ad altri prodotti Top di gamma di aziende concorrenti.

HTC One Mini 2 disponibile da Mediaworld a 449 euro ed online a 399
 
Htc One Mini 2 inizia finalmente ad arrivare nei negozi e negli Store Online, Mediaworld inserisce il prodotto al prezzo di listino di 449 euro ma il prodotto è già reperibile per 399 euro spedizione inclusa.

Se siete interessati all’acquisto del prodotto presso Mediaworld potete recarvi nei negozi fisici oppure procedere online al seguente indirizzo e scegliere di ricevere a casa il dispositivo o di ritirarlo in uno dei negozi affiliati altrimenti potete acquistare la versione con Garanzia Europa al seguente indirizzo risparmiando 50 euro sul prezzo di listino.
In entrambi i casi il dispositivo è nella colorazione “Grigio canna di fucile”, come successo per Htc One M8 la versione Silver arriverà forse in seguito.

Vi ricordiamo che per HTC non c’è alcuna differenza tra garanzia Italia ed Europa.Vi lasciamo ora al nostro unboxing completo, buona visione!

HTC One Mini 2 (M8 Mini), unboxing e prime impressioni


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?