HTC One E8: 50mila vendite in 15 minuti

 

HTC ha annunciato di aver venduto il suo nuovo One (E8) in quantità di 50

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/06/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One E8: 50mila vendite in 15 minuti

HTC ha annunciato di aver venduto il suo nuovo One (E8) in quantità di 50.000 unità in soli 15 minuti.

50mila unità vendute di HTC One (E8) sembrano poche, ma in realtà non lo sono perchè bisogna tenere conto che lo smartphone è stato introdotto all'inizio di questo mese ed è attualmente disponibile solo in Cina, dove i consumatori sembrano apprezzare particolarmente il prodotto.

Si tratta di una versione low cost del modello Top di Gamma Htc One M8 presentato un paio di mesi fa per i mercati occidentali.

Htc One M8

Quando si parla di record di vendite flash come in tal caso, l'azienda leader che non si può fare a meno di menzionare è di solito Xiaomi - ricordiamo ad esempio 110,000 Xiaomi MI3 venduti in 3 minuti, o 200 mila Xiaomi Mi-One S venduti in 30 minuti.

HTC One E8, in Cina costa 333 euro

Vi abbiamo parlato poco fa di HTC One E8, la versione in plastica dell’attuale Top di gamma Htc One M8, ed ecco arrivare subito le prime conferme sul prezzo che parlano di circa 333 euro al cambio attuale!

Il dispositivo sta per arrivare tramite lo Store ufficiale di HTC Cina al prezzo di 2,799 yuan, peccato che in Europa saranno solo i paesi dell’Est a poter toccare con mano, almeno ufficialmente, questo prodotto.
 
Vi ricordiamo che il dispositivo in questione adotta una scocca realizzata praticamente in policarbonato (plastica) ed un sensore da 13 megapixel con LED Flash non di tipo Ultrapixel per quanto riguarda la fotocamera.
 
Vi ricordiamo che anche HTC One M8 in Cina ha un prezzo minore, parliamo infatti di circa 630 euro contro i 729 richiesti in Italia.
Vi piacerebbe poter acquistare questo prodotto? Fatecelo sapere nei commenti!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?