HTC Volantis, il tablet HTC con Android L e 5 GB di RAM

 

Il prossimo tablet di HTC potrebbe essere un concentrato di potenza e di innovazioni

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/07/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC Volantis, il tablet HTC con Android L e 5 GB di RAM

Il prossimo tablet di HTC potrebbe essere un concentrato di potenza e di innovazioni. Secondo alcune voci potrebbe avere la bellezza di 5 GB di RAM e si dovrebbe basare su Android L.

Non c'è nulla di certo, ma secondo le prime voci che circolano sul web High Tech Computers starebbe lavorando per tornare alla grande nel settore tablet, dopo l'ultima comparsata con Htc Flyer datata inizio 2011.

La tavoletta multi touch in cantiere sarebbe un prodotto con design metallico, tanto per seguire il ritmo cominciato con gli smartphone Htc One e One M8 (nella foto sotto). Si dovrebbe basare sulla versione Android annunciata al Google IO 2014, "Android L", e dovrebbe avere dalla sua anche ben 5 GB di memoria RAM (più del mio personal computer!).

Il suo nome è HTC Volantis. L'informazione giunge da @evleaks, un esperto di fughe di notizie.

Htc One M8

Lo schermo dovrebbe avere diagonale a 8,9 pollici e risoluzione 2560 x 1600 pixel. Si parla poi di una possibile presenza del processore Nvidia Tegra K1 a 64 bit, 64 GB di memoria interna e di una fotocamera posteriore da 5 o da 8 Megapixel.

Noi consigliamo comunque di prendere queste informazioni con (almeno) un pizzico di legittima diffidenza.

Volantis è interessante anche perchè potrebbe essere la base dalla quale Google potrebbe attingere per il prossimo tablet della linea Nexus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?