Dopo qualche anno di quiete HTC tornerà a produrre tablet e lo farà con un modello della serie Nexus. Ma quello non è l'unico a cui la società sta lavorando.
Nexus 9 sarà una tavoletta con uno schermo da 8,9 pollici di diagonale. Il marchio sarà sinonimo di garanzia sotto l'aspetto degli aggiornamenti del sistema operativo. L'hardware sarà di primo livello. Insomma, le possibilità per far bene ci sono tutte.
Secondo quanto riporta @evleaks, uno specialista in quanto ad anticipazioni sul mondo hi-tech, la società taiwanese non starebbe lavorando solo su un tablet.
Besides the T1 Volantis/Flounder/Nexus 9, HTC is developing two other tablets: the T7 and T12 - https://t.co/Kf7ifgG2Gz
— @evleaks (@evleaks) 21 Luglio 2014
"Oltre a T1 Volantis/Flounder/Nexus 9, HTC sta sviluppando altri due tablet: T7 e T12".
Non ci sono altre informazioni su nessuno dei due. Dal nome ci si può limitare a supporre che T7 abbia uno schermo con diagonale da 7 pollici, mentre T12 sia da 12 pollici.
L'ultima tavoletta che HTC aveva lanciato è datata Febbraio 2011. Stiamo parlando di Flyer, un prodotto schermo a 7 pollici 1024x600 pixel, 1 GB di RAM, Android Gingerbread, processore a 1,5 GHz con GPU Adreno 205, rete 3G, memoria espandibile e fotocamera a 5 Mpx più videocamera frontale da 1,3 Mpx. Non ha ottenuto il successo sperato.