HTC: evento il 19 agosto, atteso nuovo Windows Phone

 

HTC il 19 agosto presenterà a New York un nuovo telefono

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/07/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC: evento il 19 agosto, atteso nuovo Windows Phone

HTC il 19 agosto presenterà a New York un nuovo telefono. Dovrebbe trattarsi di un Windows Phone simile a One M8.

HTC ha spedito gli inviti per un evento programmato a New York il 19 agosto. Quindi, la società è prossima ad annunciare un nuovo telefono, che ci si aspetta sarà la versione Windows Phone di HTC One (M8).

Più voci e indiscrezioni dell'uscita di un nuovo Windows Phone marchiato HTC si sono susseguite nel corso degli ultimi mesi. Il telefono dovrebbe avere molto in comune con il One M8, ma con sistema operativo Windows Phone 8.1 di Microsoft invece di Android. Lo smartphone dovrebbe avere un chipset Snapdragon 801, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria e un display da 5 pollici FullHD con risoluzione di 1080p.

Il telefono si dice che sarà un'esclusiva per i clienti dell'operatore locale Verizon e sarà aggiornato all'ultima iterazione di Windows Phone 8.1 - GDR1 - ad oggi disponibile, che aggiunge il supporto per le smart cover.

Non ci sono informazioni aggiuntive per il momento, dunque non sappiamo se passato qualche mese il telefono arriverà anche in altri mercati, tra cui il nostro, e non sappiamo quanto dovrebbe costare.

Seguiremo l'evento, quindi l'appuntamento per scoprire questo nuovo telefono è per il 19 agosto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?