Applicazioni HTC in arrivo per tutti gli Android

 

Ancora manca l’ufficializzazione da parte dell’azienda Taiwanese ma a quanto pare HTC sarebbe pronta a rilasciare per tutti i prodotti con sistema operativo Android le proprie applicazioni proprietarie come la bellissima HTC Zoe

Scritto da Pietro Oliveri il 16/08/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

Applicazioni HTC in arrivo per tutti gli Android

Ancora manca l’ufficializzazione da parte dell’azienda Taiwanese ma a quanto pare HTC sarebbe pronta a rilasciare per tutti i prodotti con sistema operativo Android le proprie applicazioni proprietarie come la bellissima HTC Zoe.

L’informazione deriva direttamente dalla redazione di Recode che ci fornisce tra l’altro alcuni dettagli molto interessanti.

HTC a breve rilascerà direttamente nel Google Play Store le proprie applicazioni in maniera gratuita ma queste saranno compatibili solamente con alcuni prodotti Top di gamma e soprattutto saranno in una versione “speciale” che prevede alcune limitazioni sull’utilizzo rispetto alla versione completa che troviamo negli Smartphone dell’azienda.

Non è chiaro quali saranno le applicazioni che verranno rilasciate apertamente ma il primo nome è Zoe, applicazione che ci permette in pochissimi click di creare degli Storiboard utilizzando le nostre fotografie applicando effetti visivi e sonori.

HTC in questo modo potrà far assaggiare l’esperienza proprietaria anche a tutti coloro che non posseggono uno Smartphone dell’azienda con la speranza poi che il prossimo acquisto si indirizzi verso uno prodotto di propria competenza.

Per il momento le applicazioni non sono ancora state rilasciate, nei prossimi giorni se ci saranno novità vi terremo come sempre tempestivamente al corrente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?