HTC Butterfly 2 ufficiale: Snapdragon 801, resistente ad acqua e Duo Camera

 

HTC annuncia il nuovo Butterfly 2, uno Smartphone Top di gamma che riprende le linee di Htc One M8 ma introduce addirittura dei componenti Hardware migliori

Scritto da Pietro Oliveri il 19/08/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC Butterfly 2 ufficiale: Snapdragon 801, resistente ad acqua e Duo Camera

HTC annuncia il nuovo Butterfly 2, uno Smartphone Top di gamma che riprende le linee di Htc One M8 ma introduce addirittura dei componenti Hardware migliori.

Iniziamo subito precisando che come il primo modello questo prodotto rimarrà un’esclusiva del mercato Asiatico, peccato perchè le caratteristiche lo rendono davvero molto interessante.

Il prodotto adotta un display da 5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB via Micro SD, batteria da 2700 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, GPU Adreno 330, doppio altoparlante Boom Sound e connettività LTE.

La fotocamera principale adotta un modulo Duo Cam ovvero con doppio sensore come il fratello maggiore ma l’obiettivo è realizzato con una lente da 13 megapixel con LED Flash di tipo standard e quindi non Ultrapixel.

La scocca è realizzata in policarbonato e gode delle certificazioni IPX5, IP5X ed IPX7 che assicurano resistenza a polvere ed acqua (no immersioni).

L’audio oltre a giovare di due speaker stereo Boom Sound è stato ottimizzato in collaborazione con HARMAN che ha consentito l'integrazione del DSP JBL LiveStage.

Le dimensioni del dispositivo sono di 145.4 x 70.2 x 9.99 millimetri per 151 grammi di peso, speriamo che come il primo modello verrà commercializzato successivamente anche in alcuni mercati Europei così da rendere più facile l’acquisto agli utenti interessati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?