Htc: 150 euro per sostituire il tuo vecchio Smartphone

 

Htc lancia una nuova promozione che consente di acquistare un nuovo modello a scelta tra il nuovo Htc One M8 o Htc One Mini 2 potendo usufruire di una supervalutazione del proprio vecchio smartphone con uno sconto fino a 150 euro

Scritto da Redazione il 26/08/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

Htc: 150 euro per sostituire il tuo vecchio Smartphone

Htc lancia una nuova promozione che consente di acquistare un nuovo modello a scelta tra il nuovo Htc One M8 o Htc One Mini 2 potendo usufruire di una supervalutazione del proprio vecchio smartphone con uno sconto fino a 150 euro.

Lo sconto sarà di 100 euro per acquistare il nuovo Htc One Mini 2 , 150 euro per il top di gamma Htc One M8
Ecco i passi da seguire:

1) Acquistare un HTC One (M8) o un HTC One mini 2;
2) Registrarsi sul sito www.htc-supervalutausato.it entro 14 giorni dall’acquisto
3) Spedire il vecchio smartphone funzionante
4) Attendere il bonifico

I clienti dovranno semplicemente inviare un loro vecchio smartphone funzionante per usufruire dello sconto. La promozione, valida in tutta Italia, scade il 15 Ottobre.

Sarà possibile inviare qualunque smartphone funzionante con sistema operativo iOS, Android o Windows Phone OS.

Gli smartphone inviatidovranno rispettare alcune regole ovvero essere funzionanti, avere la batteria e relativo carica batterie, non deve riportare danni molto significativi sulla scocca.

Saranno rifiutati gli smartphone inviati che presentano una delle seguenti caratteristiche:

Chassis rotto e/o aperto
Display rotto o guasto
Accensione impossibile

HTC supervaluta l'usato, fino a 150 euro di sconto per HTC One M8 e One Mini 2
 
High Tech Computers ha lanciato la campagna promozionale "HTC Supervaluta il tuo usato". Portando indietro un vecchio smartphone si possono avere fino a 150 euro di sconto in caso di acquisto di uno dei due nuovi prodotti della linea One 2014.
 
I due modelli per i quali si può sfruttare l'offerta sono Htc One M8, uno dei migliori - se non il migliore, almeno in termini di eleganza - rappresentanti della grande famiglia Android, e il suo fratello minore One Mini 2. Entrambi hanno un profilo metallico e altoparlanti stereo frontali posizionati sopra e sotto lo schermo. Oltre alle dimensioni, una delle differenze principali tra i due sta nella fotocamera. M8 ha una Duo Camera UltraPixel a 4 Mpx, mentre Mini 2 ha un più normale sensore BSI a 13 Megapixel.
 
La supervalutazione dell'usato è valida sul territorio nazionale e viene applicata se si restituisce un vecchio smartphone (unica condizione: che sia funzionante) a fronte dell'acquisto di uno dei suddetti modelli. Il buono per One M8 è di 150 euro e per One Mini 2 è di 100 euro.
 
Come funziona - Dopo aver acquistato One M8 o One Mini 2 presso un punto vendita autorizzato, basta registrarsi sul sito Htc-supervalutausato.it entro 14 giorni, spedire il vecchio smartphone funzionante (basta domandarlo a qualche amico, in caso di necessità!) e aspettare la ricezione dell'accredito direttamente sul proprio conto corrente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?