HTC Nexus tablet avra' la Cover con Tastiera ufficiale

 

Il tablet HTC Nexus potrebbe avere una custodia-tastiera ufficiale tutta per se

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/09/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC Nexus tablet avra' la Cover con Tastiera ufficiale

Il tablet HTC Nexus potrebbe avere una custodia-tastiera ufficiale tutta per se.

L'IFA è alle porte e stanno per arrivare un carro pieno zeppo di novità, a partire dai nuovi smartwatch di Samsung e LG, passando per Xperia Z3 di Sony e arrivando a Galaxy Note 4. In ogni caso, durante la manifestazione non sono previste grosse novità in ambito Nexus.

Dopo Nexus One (nella foto sotto), High Tech Computers tornerà a collaborare con Google nella realizzazione di un prodotto della famiglia Nexus. E per la prima volta sarà accompagnato da un accessorio ufficiale preparato a puntino: una custodia molto sottile in grado di sostenere il tablet, di ripararlo dai graffi e in grado di fungere anche da tastiera fisica.

Htc Nexus One

Trattandosi di un accessorio molto sottile, i tasti non saranno come quelli per i personal computer. Non si sentiranno i pulsanti sprofondare per poi riemergere, ma si batterà su una superficie piana. Pertanto la sensazione della digitazione sarà la medesima di quando si scrive sul touchscreen, con la differenza che non si avrà parte della schermata occupata dalla tastiera.

Secondo quanto riportato da Android Police, la tastiera si collegherà al tablet tramite connessione Bluetooth 4.0 e avrà delle peculiarità come l'interfaccia micro USB che si userà per caricare la batteria interna di 450 mAh.

Rimaniamo in attesa comunque di informazioni ufficiali in merito alla questione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?