HTC, prossimo evento stampa l'8 Ottobre

 

HTC l'8 Ottobre terrà una conferenza stampa a New York: attesa l'annuncio di un SelfiePhone

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/09/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC, prossimo evento stampa l'8 Ottobre

HTC l'8 Ottobre terrà una conferenza stampa a New York: attesa l'annuncio di un SelfiePhone.

HTC ha spedito gli inviti per un evento stampa che ha programmato per il prossimo 8 ottobre. La conferenza stampa avrà luogo nella Grande Mela, in quel di New York City.

Non ci sono per il momento informazioni su quello che il produttore taiwanese andrà a presentare durante l'evento dell'8 ottobre. Tuttavia, l'invito, che potete vedere qui sotto, come tema riporta "Double Exposure" e mostra quelle che sembrano essere due donne mentre si scattano un selfie.

Considerato quanto sopra, non ci sorprenderemo se semplicemente HTC presenterà per il mercato statunitense il recentemente annunciato HTC Desire 820, che racchiude una fotocamera frontale potenziata per scattare selfie di qualità. Non è da escludere comunque l'arrivo di un altro telefono, anch'essa con fotocamera frontale migliorata.

HTC, prossimo evento stampa l'8 Ottobre

HTC, il primo SmartWatch arriva nel 2015

HTC non ha rinunciato allo sviluppo del suo primo smartwatch, anzi: nel 2015 l'orologio intelligente di HTC avrà un design unico, diverso dai concorrenti.
HTC non ha effettivamente smesso di lavorare al suo primo smartwatch, secondo le "persone vicine al progetto" citate da pocket-lint.com (via Cnet.com). Tale rapporto va a contraddire un rumor della scorsa settimana, secondo il quale l'azienda taiwanese aveva rinunciato all'idea di creare un proprio SmartWatch.
 
La speculazione della settimana scorsa era dovuta alla previsione degli analisti che gli sforzi della società erano privi di ogni fattore 'wow' rispetto ai suoi potenziali concorrenti. In soldoni, HTC non avrebbe presentato a nulla di nuovo rispetto a quanto già offrono prodotti concorrenti (LG G Watch, Samsung Galaxy Gear S, ecc.).
 
Il produttore di smartphone taiwanese starebbe invece ancora lavorando su un suo smartwatch che dovrebbe essere lanciato nei primi mesi del 2015, secondo le "persone vicine alla vicenda". HTC starebbe lavorando su uno smartwatch che mira a distinguersi dalla concorrenza, a partire da un design diverso dagli smartwatch già annunciati.
HTC ha spedito gli inviti per un evento che terrà l'8 ottobre a New York, ma al 99% questa non sarà l'occasione in cui la società presenterà il suo SmartWatch.
 
Ad oggi Samsung Electronics è leader nel mercato degli smartwatch, dopo aver rilasciato sei modelli già nel corso di un anno. Da poco nella mischia si è buttata anche la Apple, avendo presentato il suo Apple Watch che arriverà sul mercato solo all'inizio del prossimo anno. LG e Motorola, nel frattempo, hanno già dei loro smartwatch.
 
Nonostante l'offerta sempre maggiore dalle aziende di tecnologia, gli smartwatch non godono di molta domanda dei consumatori, con le vendite dei dispositivi indossabili che sono ancora molto poche. Negli Stati Uniti, Europa, Cina, Giappone e Australia, meno dell'1 per cento - o più precisamente, solo lo 0,81 per cento - dei consumatori possiedono uno SmartWatch, secondo uno studio condotto da Kantar Worldpanel ComTech. Dei proprietari di SmartWatch in tutto il mondo, il 51 per cento lo ha a marchio Samsung, il 17 per cento Sony, e il 6 per cento possiede uno smartwatch Pebble, secondo la società di ricerca.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?