HTC One M8 UEFA Champions League Edition

 

HTC svela ufficialmente tramite un comunicato stampa il nuovo Htc One M8 UEFA Champions League Edition, Smartphone dedicato agli appassionati di calcio

Scritto da Pietro Oliveri il 16/09/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One M8 UEFA Champions League Edition

HTC svela ufficialmente tramite un comunicato stampa il nuovo Htc One M8 UEFA Champions League Edition, Smartphone dedicato agli appassionati di calcio.

In sostanza l’unica differenza con il modello Standard sta nella cover posteriore che, come potete vedere dalle immagini presenti in questo articolo, introduce la famosa Coppa dei Campioni con tanto di serigrafia.

HTC come saprete è sponsor ufficiale del torneo e quindi non ci meravigliamo più di tanto per il lancio di questa nuova versione.

L’azienda definisce il prodotto come “il primo Smartphone da collezione dedicato alla UEFA Champions League” ma non indica prezzo e disponibilità per il mercato Italiano.

Vi ricordiamo che Htc One M8 adotta un display da 5 pollici Super LCD di terza generazione Full HD 1920 x 1080 pixel, 2 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 Ghz, GPU Adreno 330, batteria da 2600 mAh, fotocamera da 4 megapixel con doppio LED Flash e secondo sensore da 2 megapixel per la modifica delle foto.

La scocca rimane realizzata in alluminio con una colorazione “spazzolata” che, come vi abbiamo detto nella nostra recensione, tra le mani restituisce un’ottima sensazione di solidità ed eleganza.

Siete interessati ad acquistare questa versione del prodotto? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?