HTC inizia a promuovere l'evento dell'8 Ottobre in cui presenterà la sua prossima macchina fotografica GoPro.
HTC ha rilasciato un video teaser per la sua precedentemente anticipata prossima macchina fotografica GoPro, che sarà annunciata il mese prossimo, l'8 ottobre.
Il teaser contiene un link ad un video su YouTube che sembra essere un montaggio di filmati catturati con il gadget di imminente annuncio. Tale video potete vederlo qui sotto.
Inoltre, il produttore taiwanese via Twitter ha condiviso un link che rimanda al sito recamera.com, probabile homepage del dispositivo. Al momento la pagina contiene sempre delle riprese effettuate col dispositivo e invita a lasciare la propria mail per essere informati sul prodotto non appena questo sarà presentato.
La prossima macchina fotografica di HTC dovrebbe essere a forma di tubo, dotata di connettività Bluetooth e Wi-Fi.
Per avere qualche altra anticipazione sul prodotto non rimane che attendere prossime anticipazioni, se ci saranno, o l'8 ottobre prossimo.