HTC One M9 2015, Concept del futuro super smartphone Android

 

Diamo uno sguardo al concept di HTC One M9, lo smartphone di punta che la società taiwanese presenterà a inizio 2015

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/09/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One M9 2015, Concept del futuro super smartphone Android

Diamo uno sguardo al concept di HTC One M9, lo smartphone di punta che la società taiwanese presenterà a inizio 2015.

Sta per concludersi il 2014 e dopo l'ondata di nuovi smartphones Android, Windows Phone e i nuovi iPhone siamo ancora in attesa di scoprire il prossimo Nexus. Come appassionati di tecnologia, dopo il lancio di Apple iPhone 6 poniamo lo sguardo all'orizzonte e subito andiamo a pensare a quale sarà la futura risposta dell'ecosistema di Google.

Uno dei telefoni più apprezzati in assoluto di quest'anno è stato Htc One M8 (foto sotto), grazie al design metallico elegante - che secondo i gusti può essere anche migliore di quello di iPhone 6 - , all'interfaccia utente e al servizio di assistenza software di HTC. La società taiwanese, è bene ricordarlo, è stata la prima a far sapere che sia One M8 che Htc One (M7) avrebbero ricevuto Android L, non appena Google decida di renderlo disponibile.

Htc One M8

Come sarà la prossima generazione di HTC One? Per farci un'idea è possibile dare uno sguardo all'affascinante e corposa galleria fotografica a inizio articolo. Le immagini del concept di One M9 2015 sono opera di Ashik Empro (via EmproGadgets). Lo smartphone è indubbiamente curato nei dettagli e richiama fortemente le sembianze e le forme di One M8.

Le specifiche tecniche per ora non è dato saperle, anche se si possono ipotizzare un Android L a bordo, schermo a 5 pollici, processore quad core, 2 o 3 GB di RAM e 32 GB di ROM espandibili con scheda microSD. Si spera che venga fatto un passo avanti nella fotocamera, che oggi con i suoi 4 Megapixel è un pò superata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?