HTC punta sulla fotografia con Desire Eye

 

Sarà disponibile prossimamente in Italia il nuovo HTC Desire Eye, lo smartphone presentato dal produttore taiwanese in settimana con il quale HTC punta sulla fotografia mobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/10/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC punta sulla fotografia con Desire Eye

Sarà disponibile prossimamente in Italia il nuovo HTC Desire Eye, lo smartphone presentato dal produttore taiwanese in settimana con il quale HTC punta sulla fotografia mobile.

Riportare le persone non più dietro l’obiettivo fotografico ma al centro dell’azione. È questo l'obiettivo di Htc, che a New York ha presentato il Desire Eye da 5,2 pollici con una fotocamera anteriore da 13 megapixel, ideale per tutti gli amanti dei selfie (gli autoscatti).

Il nuovo smartphone di Htc monta una fotocamera anteriore di qualità pari a quella posteriore, perchè entrambe sono dotate di flash a led e del supporto HDR. Grazie alle due fotocamere, frontale e principale, da 13 MP HTC Desire EYE garantisce infatti una qualità fotografica unica sul mercato, che permette di zoomare, ritagliare e stampare le immagini senza compromessi.

HTC Desire EYE è lo smartphone ideale per chi ama scattare foto, video e selfie semi-professionali. I sensori BSI permettono di catturare scatti nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità; il flash dual-LED, presente su entrambe le fotocamere, permette di scattare immagini con toni naturali anche quando il livello di luce si abbassa.

Desire Eye ha poi tre microfoni dedicati che garantiscono un suono pulito per le chiamate voce e video, anche con rumore di fondo. HTC BoomSound e l’ampio schermo Full HD 5.2” rendono HTC Desire EYE il perfetto alleato multimediale e il miglior smartphone per visualizzare foto e video.

A migliorare il reparto fotocamera c'è ache il software Experience e Zoe, per modificare e condividere i propri scatti migliori con semplicità, ovunque ci si trovi.

A completare il quadro specifiche di Desire Eye c'è anche il processore Qualcomm Snapdragon 801 e connettività 4G, e una memoria da 16 Gb espandibile con ulteriori 128 Gb tramite microSd.

HTC Desire EYE sarà disponibile prossimamente in Italia. Il prezzo non è stato annunciato.

Htc One Eye: HTC USA rilascia un teaser per Evento

Una immagine animata con un HTC One M8 che cambia angolazione fa presumere che HTC è vicina ad annunciare HTC One (M8) Eye.

HTC USA ha rilasciato un teaser per il suo prossimo evento che terrà domani, 8 ottobre, in quel di New York City. Il tweet condivide il seguente messaggio: "Don’t adjust your screen. Just focus on the date. / Non regolare lo schermo. Basta concentrarsi sulla data."
 
L'immagine animata allegata al Tweet mostra il retro di un HTC One (M8) che cambia di angolazione. Questo ci porta a credere che Il dispositivo in questione potrebbe essere il già trapelato HTC One (M8) Eye.
 
Secondo la fonte @upleaks, che ha condiviso per prima le informazioni su One Eye, HTC One (M8) Eye sarà costruito intorno ad uno schermo con diagonale di 5.2 pollici con una risoluzione FullHD a 1080p. Di conseguenza, la densità di pixel del display sarebbe di 423ppi. L'altra specifica trapelata riguarda il chipset: la fonte suggerisce che HTC Eye sarà alimentato dalla SoC Snapdragon 801 di Qualcomm. All'interno si troverebbero un processore quad-core Krait 400 e la GPU Adreno 330.
 
Oltre al dispositivo di cui sopra, HTC dovrebbe lanciare un telefono HTC Desire Eye con fotocamera frontale da ben 13 megapixel, che farà felici tutti gli amanti dei selfie.
Non rimane che attendere domani, quando si terrà l'evento di HTC a New York. Va precisato, tuttavia, che il fatto che l'evento si terrà nella Grande Mela fa presumere che ciò che sarà presentato sarà solo per il mercato americano, almeno inizialmente.
 

HTC Eye, primo rumor del prossimo telefono di HTC

Sono trapelate le prime informazioni riguardanti il prossimo smartphone di HTC, che porta il nome in codice "Eye".

Secondo la fonte @upleaks, che ha condiviso le informazioni dal suo account di Twitter, il prossimo smartphone di HTC da nome in codice Eye sarà costruito intorno ad uno schermo con diagonale di 5.2 pollici con una risoluzione FullHD 1080p. Di conseguenza, la densità di pixel del display sarebbe di 423ppi.
L'altra specifica trapelata riguarda il chipset: la fonte suggerisce che HTC Eye sarà alimentato dalla SoC Snapdragon 801 di Qualcomm. All'interno si troverebbero un processorequad-core Krait 400 e la GPU Adreno 330.
 
Non ci sono ulteriori informazioni o foto del telefono per ora. HTC potrebbe essere al lavoro per un altro telefono Windows Phone oppure di una una versione leggermente più grande, ma per lo più invariata, di One (M8), magari aggiornato già al sistema operativo Android L put-of-the-box. Tuttavia, il fatto che 'Eye' tradotto vuole dire 'occhio' non è da escludere che possa trattarsi di un telefono con un reparto fotocamera potenziato.
Vi faremo sapere ciò che HTC sta preparando non appena otterremo maggiori informazioni su questo HTC Eye.

 

Htc Desire Eye, video recensione in Italiano


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?