Windows Phone: Htc Pure e Htc Tilt2 in Usa con ATeT, Htc Imagio da Verizon

 

Htc ha presentato di recente il nuovo Htc Pure, il nuovo smartphone Windows Mobile 6

Scritto da Redazione il 19/10/09 | Pubblicata in HTC | Archivio 2009

 
Htc ha presentato di recente il nuovo Htc Pure, il nuovo smartphone Windows Mobile 6.5 Professional lanciato in Usa con AT&T, dotato dell'interfaccia TouchFLO 3D che consente l'accesso immediato e diretto alle applicazioni più utilizzate, aiutando cosi l'utente a districarsi tra le centinaia di applicazioni installabili su questo nuovo smartphone. E' uno smartphone Hsdpa dalle dimensioni di 109.9 x 53.4 x 14.95 mm per 117 grammi di peso.
Htc Pure

Display - Htc Pure dispone dei nuovi display Wide da 3.2 pollici TFT touch-sensitive  WVGA per una risoluzione di 480 x 800 pixel.

Memoria e Hardware - La dotazione di memoria è molto interessante con 512 MB ROM, 288 MB RAM e supporto microSD  fino a 32 GB mentre il processore è un Qualcomm MSM 7201A da 528MHz.

Fotocamera e Multimedia - Htc Pure dispone  di una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e riproduttore musicale Mp3 incorporato.

Connettività - Dispone di supporto Wifi 802.11 b/g che consente di navigare online da qualunque hotspot privato o pubblico e Bluetooth 2.0 con EDR

Gps e Navigazione - E' presente il chipset Gps che consente di utilizzarlo come sistema di mappa e geotagging oppure con la navigazione punto a punto.

Autonomia - L'autonomia di Htc Pure è piuttosto interessante con 5 ore in utilizzo e 15 gg in stand by in modalità Gsm con una batteria da 1100 mah agli ioni di Litio.

Giochi e Applicazioni - La versione AT&T presenta una serie di giochi preinstallati tra i quali troviamo Sudoko, Bubble Breaker, Diner Dash 2, Ferrari GT Evolution, Collapse Chaos, il mitico Ms Pac Man, Monopoly, Solitaire e Teeter.

Anche a livello di applicazioni è ben fornito con Microsoft Office Mobile (Word, Excel, OneNote, PowerPoint),Adobe Reader, ZIP che permette il Copia e Incolla o il Taglia e Incolla su diverse applicazioni, WorldCard Mobile per scannerizzare e acquisire informazioni direttamente da biglietti da visita, JetCet Print per la stampa da cellulare di file e immagini e molti altri applicativi come FaceBook, YouTube, MobiTV, Mobile Banking, MSN Money, MSN Weather, My Cast, NewsBreak, Online Locker, WikiMobile, The Weather Channel, FM radio, Windows Live Lite, Windows Internet Explorer Mobile, Opera.

Usb e Output - Htc Pure dispone del sistema HTC ExtUSB con connettore da 11 pin mini USB 2.0, uscita audio jack da 3.5 mm e uscita TV.

Messagistica - Oltre alle email, troviamo il sistema Microsoft Direct Push, ActiveSync per la sincronizzazione della posta e Mobile Instant Messaging come Windows Live Messenger o Yahoo! Mobile

Windows Phone: Htc Imagio da Verizon

 
Htc ImagioHtc lancia con Verizon il nuovo Htc Imagio, Htc equipaggiato con Windows Mobile 6.5 Professional e dotato dell'interfaccia utente TouchFLO UI su display da 3.6” pollici (480x800 pixel di risoluzione) ovviamente touchscreen, display widescreen e controllo zoom.

Questo smartphone è equipaggiato con microprocessore Qualcomm MSM7600 Processor da 528MHz, 512MB di memoria Flash e 288 Mb di Ram, tastiera Qwerty, uscita jack auricolari da 3.5 mm e supporto microSD fino a 16 GB.

Come gli altri smartphone dotati di Windows Mobile 6.5 Professional, anche Htc Imagio dispone della suite Office Mobile con Word, Excel, PowerPoint, ActiveSync e Windows Mobile Device Center.

Htc Imagio è dotato di una fotocamera da 5 Megapixel con funzioni di auto focus e capture video. La connettività è garantita da Wifi 802.11 b/g eBluetooth 2.1.

Tra le altre funzioni troviamo il supporto ai social network e sistemi di content sharing come YouTube e Facebook
 

ATeT lancia HTC Tilt2. T-Mobile presenta Motorola Dext

 
Era ora che HTC Tilt2 (nella foto sotto) colpisse ufficialmente il mercato dal momento che suo fratello maggiore HTC Touch Pro2 è stato rilasciato il lontano Maggio scorso. Nel contempo, T-Mobile USA introduce Motorola CLIQ (nel Vecchio Continente il modello è conosciuto come Motorola DEXT).
 
Il tanto atteso HTC Tilt2 sarà commercializzato con AT&T. Non sarà molto economico: il suo prezzo sarà di 350 dollari (assieme a un contratto biennale), tuttavia si potrà usufruire di uno sconto di 50 dollari.
 

 
Il concorrente T-Mobile USA ha appena annunciato la disponibilità sul mercato di Motorola CLIQ con sistema operativo Google Android.
T-Mobile USA, che ha l'esclusiva CLIQ negli Stati Uniti, offre l'auricolare per i suoi clienti più fedeli prima della data di lancio ufficiale del 2 Novembre. CLIQ sarà acquistabile a 200 dollari assieme a un contratto i abbonamento della durata di due anni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?