Wind: Acer S200 neoTouch, nuovo smartphone a 399 euro

 

Acer rafforza la propria presenza nel mercato degli smartphone rendendo disponibile da oggi anche nei punti vendita Wind il nuovo Acer S200 neoTouch al prezzo di 399 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/12/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Acer rafforza la propria presenza nel mercato degli smartphone rendendo disponibile da oggi anche nei punti vendita Wind il nuovo Acer S200 neoTouch al prezzo di 399 euro.

Acer neoTouch è uno smartphone dotato di uno schermo touch da 3,8 pollici, connettività HSPA, Wi-Fi e Bluetooth; il processore è il potente Qualcomm 1 GHz Snapdragon per garantire un accesso veloce a Internet, elevata capacità multimediale e una grafica di qualità per giochi e applicazioni.

Altre caratteristiche tecniche di rilievo sono la fotocamera da 5 MP con auto focus e LED flash, gestione delle email e il sistema di navigazione AGPS.

Se si è appassionati inoltre di social network come Blogger, Flickr, YouTube o Facebook, Acer neoTouch (nella foto a lato) è pensato principalmente per questo: per essere sempre aggiornato e in contatto con gli amici.

Assieme allo smartphone, con Wind è disponibile la promozione Internet Telefonino che permette, ai clienti con SIM ricaricabile, di usufruire gratuitamente dell’attivazione e dei primi tre mesi del contributo dell’opzione Mega 1500, che offre ogni mese 450 MB per navigare in internet dal telefonino.

Wind attualmente vede già Acer beTouch E101, uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 dotato di tutte le funzioni di Windows Live, compresi i collegamenti ai più noti Social Networks come Facebook, Flickr, Blogger, YouTube e l’applicativo “Office Mobile” precaricato nel telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?