Nokia 5235 Comes With Music: anteprima del nuovo cellulare

 

Nokia presenta il nuovo 5235 Comes With Music, un telefono cellulare che, come si può facilmente intuire dal nome, presenta integrato il popolare servizio musicale Comes With Music (CWM)

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/12/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Nokia presenta il nuovo 5235 Comes With Music, un telefono cellulare che, come si può facilmente intuire dal nome, presenta integrato il popolare servizio musicale Comes With Music (CWM).

Un telefonino che ha integrato il servizio musicale CWM consente di scaricare illimitatamente musica illimitati dal Nokia Music Store sul proprio personal computer o sul proprio telefono cellulare Nokia. La scelta può essere effettuata tra milioni di brani gratuiti, che faranno parte della libreria musicale dell'utente senza scadenza (per sempre). Gli unici costi da sostenere per il download sono quelli della connessione a internet.

Le funzioni principali del modello sono il sistema operativo Symbian OS versione 9.4 S60 5th edition, la connettività 3,5G HSPA (a 3,6 Mbps di velocità massima in download), USB, Bluetooth, il sistema di navigazione AGPS con Nokia Maps 3.0 e il supporto per l'invio e la ricezione di email.

Il cellulare, di misure 111 x 52 x 15 mm per 115 gr, ha uno schermo a matrice attiva touch a risoluzione 360x640 pixels a 3,2 pollici. Dispone anche di fotocamera a 2,0 Mpx con sensore CMOS e registrazione video a risoluzione VGA (640x480 pixels) fino a 30 fotogrammi per secondo.

Altre funzioni sono la radio FM, la memoria interna da 320 MB espandibile con schede di memoria microSD e SDHC fino a 16 GB. Si trova anche integrato il gioco Guitar Rock Tour 2.

Il telefono inoltre è imballato in confezione riciclabile ed è riciclabile all'80%. Per ulteriori approfondimenti si consiglia di consultare la scheda tecnica del modello disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?