Samsung M5650 Lindy, le caratteristiche principali

 

M5650 Lindy è uno smartphone con interfaccia touchscreen annunciato nel mese di Dicembre 2009 da Samsung

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/01/10 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2010

 

M5650 Lindy è uno smartphone con interfaccia touchscreen annunciato nel mese di Dicembre 2009 da Samsung.

Le sue caratteristiche tecniche più interessanti risultano essere l'integrazione con i servizi di social networking, la tecnologia HSPA per navigare in internet fino a 7,2 Mbps in download, lo schermo touchscreen capacitivo, la connettività Wi-Fi (anche questa utile per navigare in internet se si è in presenza di un hot-spot) e lo slot per schedine di memoria di tipo microSD.

Diamo un pò di numeri: Samsung M5650 Lindy pesa 98 grammi e misura 106 x 57 x 12 millimetri. Lo schermo a matrice attiva ha una diagonale di 2,8 pollici, una risoluzione di 240x320 pixels e supporta 262.144 colori. La fotocamera è a risoluzione 3,15 Mpx; la batteria è agli ioni di litio (960 mAh) e offre un'autonomia di 300 ore in standby e di 3 ore in conversazione.

Lindy supporta la gestione delle email e oltre a quella Wi-Fi dispone anche di connettività USB e Bluetooth. Consente di ascoltare la radio FM con RDS, di utilizzare programmi di messaggistica istantanea e di visualizzare documenti. Ha una memoria interna di 50 MB.

Del telefonino si apprezza anche la forma, che è sottile e arrotondata. Per visualizzare le immagini e per consultare altri dettagli, si consiglia di consultare la scheda tecnica del modello, che è disponibile su PianetaCellulare.it.

Samsung M5650 Lindy ufficiale in Portogallo

Logo SamsungSamsung M5650 Lindy è stato annunciato ufficialmente in Portogallo. Il comunicato stampa si limita a confermare che Lindy è poco più grande e di gran lunga più potente del cugino S3650 Corby.
 
Samsung M5650 Lindy è dotato di connessione dati 3,5G HSPA con 7,2 Mbps in download, videochiamate, connettività Wi-Fi; dispone inoltre di schermo touch a 2,8 pollici e di una fotocamera a risoluzione 3 Megapixel accessoriata di auto focus e di zoom digitale (invece di quello da 2 MP di Samsung Corby).
 
Lindy (nella foto a lato) è attualmente disponibile in Portogallo per 149 euro (221 dollari), ma la disponibilità in tutto il resto d'Europa dovrebbe seguire a breve. Le altre parti del mondo, che lo avranno sono India, Cina, Sud-Est asiatico, Medio Oriente e Africa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?