M5650 Lindy è uno smartphone con interfaccia touchscreen annunciato nel mese di Dicembre 2009 da Samsung.
Le sue caratteristiche tecniche più interessanti risultano essere l'integrazione con i servizi di social networking, la tecnologia HSPA per navigare in internet fino a 7,2 Mbps in download, lo schermo touchscreen capacitivo, la connettività Wi-Fi (anche questa utile per navigare in internet se si è in presenza di un hot-spot) e lo slot per schedine di memoria di tipo microSD.
Diamo un pò di numeri: Samsung M5650 Lindy pesa 98 grammi e misura 106 x 57 x 12 millimetri. Lo schermo a matrice attiva ha una diagonale di 2,8 pollici, una risoluzione di 240x320 pixels e supporta 262.144 colori. La fotocamera è a risoluzione 3,15 Mpx; la batteria è agli ioni di litio (960 mAh) e offre un'autonomia di 300 ore in standby e di 3 ore in conversazione.
Lindy supporta la gestione delle email e oltre a quella Wi-Fi dispone anche di connettività USB e Bluetooth. Consente di ascoltare la radio FM con RDS, di utilizzare programmi di messaggistica istantanea e di visualizzare documenti. Ha una memoria interna di 50 MB.
Del telefonino si apprezza anche la forma, che è sottile e arrotondata. Per visualizzare le immagini e per consultare altri dettagli, si consiglia di consultare la scheda tecnica del modello, che è disponibile su PianetaCellulare.it.
Samsung M5650 Lindy ufficiale in Portogallo

