Scorciatoie tastiera Nokia E72: tutti i segreti

 

I tasti di scelta rapida di un computer hanno la funzione di accelerare l'utilizzo del dispositivo stesso ed evitano così di perdere tempo insinuandosi e facendo ricerche nei meandri dei menu (che spesso sono ricchi di voci)

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/01/10 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2010

 

I tasti di scelta rapida di un computer hanno la funzione di accelerare l'utilizzo del dispositivo stesso ed evitano così di perdere tempo insinuandosi e facendo ricerche nei meandri dei menu (che spesso sono ricchi di voci).

Nokia E72 è un esempio di dispositivo portatile che dispone di una tastiera QWERTY e che consente di utilizzare numerosissime funzioni. I tasti di scelta rapida servono a rendere più facile la vita agli utenti. L'unico problema è che capita sovente che gli utenti stessi non siano a conoscenza di queste scorciatoie.

E72 è uno smartphone con tecnologia HSPA. Supporta programmi di messaggistica istantanea, le email e consente anche di effettuare chiamate VoIP. Dispone si sistema di navigazione AGPS, connessione Wi-Fi e ha uno schermo a 2,4 pollici e una fotocamera con auto focus a 5 Mpx.

Tutti coloro che vogliono usare più efficacemente Nokia E72 troveranno un elenco delle "scorciatoie" consultando questo link.

Chi volesse ulteriori informazioni su Nokia E72 può invece consultare la scheda tecnica del modello, disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?