Samsung HalleyEvo S5620 con nuova UI TouchWiz 2.0 Plus

 

Lo smartphone che nel resto del mondo è stato presentato come S5620 Monte, arriva in Italia con il nome di Samsung S5620 HalleyEvo

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/10 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2010

 

Lo smartphone che nel resto del mondo è stato presentato come S5620 Monte, arriva in Italia con il nome di Samsung S5620 HalleyEvo.

Si tratta di un modello con un design ergonomico arrotondato con apprezzabili finiture giallo oro che può vantare su un'interfaccia utente full touchscreen e che si appoggia al successo del modello S5600 Halley, presentato da Samsung negli scorsi mesi.

HalleyEvo può contare su un'interfaccia utente che è stata completamente riprogettata e che mette a disposizione widget migliorati (che ora sono disponibili sulla barra a scorrimento orizzontale) che accelerano l'accesso ai siti e alle applicazioni più utilizzate.

E' possibile interagire in tempo reale con i propri contatti presenti nei vari social network (Facebook, Twitter, MySpace) ed è altresì possibile sfruttare la funzione Multi Instant Messaging.

Le caratteristiche tecniche principali di Samsung S5620 sono lo schermo a 3 pollici full touchscreen con acceleroetro e interfaccia TouchWiz 2.0 Plus, la tecnologia HSPA per navigare in rete fino a 3,6 Mbps in download, il chipset AGPS, la connettività Wi-Fi e lo slot per microSD.

Tutte le specifiche dettagliate si possono consultare nella scheda tecnica dello smartphone, che è disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?