Tim lancia le offerte Alice Mobile con Pc Compreso

 

Con l'offerta tutto incluso di Tim "Alice Mobile Pc" hai un Pc e chiavetta Internet o modem integrato per navigare fino a 7

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/07/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 
Con l'offerta tutto incluso di Tim "Alice Mobile Pc" hai un Pc e chiavetta Internet o modem integrato per navigare fino a 7.2 Mega (questa è la velocità massima, generalmente la velocità di navigazione è inferiore). L'offerta parte da 30 Euro mensili per una durata contrattuale di 24 mesi.

Alice Mobile PC Compreso è una soluzione per chi vuole navigare in Internet ma non possiede ancora un pc portatile. Si potranno scegliere 4 diverse soluzioni di spesa a partire da 30 Euro e fino a 60. Con Alice Mobile Pc Compreso per 24 mesi si hanno:

Un Pc a scelta con una chiavetta Internet o un modem integrato;
• Una Tim Card in regalo;
• 100 ore (a sessioni di 15 minuti) mensili di traffico Internet incluso (oltre le 100 ore si pagano 2 Euro/ora con sessioni anticipate di 15 minuti).


Le offerte sono le seguenti:

30 Euro al mese: Notebook Asus Eee Pc 701 con Huawei (nella foto a destra);
40 Euro al mese: Pc Portatile HP 6720s con Onda MT503HS;
50 Euro al mese: Pc Portatile Asus F9E UMTS Hi-Speed 7.2 integrato;
60 Euro al mese: HTC Shift X9500 UMTS Hi-Speed 7.2 integrato.

Tim Maxxi Alice 100 Abbonati per navigare su Internet

 
Tim Maxxi Alice 100 è ideata per i clienti abbonati che hanno bisogno di collegarsi spesso a Internet e consente di navigare 24 ore su 24 fino ad un massimo di 100 ore di traffico Internet gratuito (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico) con scatti unitari di tempo della durata di 15 minuti .
Il costo di attivazione è di  25 euro con rinnovo mensile di 20 euro.
 
Per eventuali consumi eccedenti il bundle di traffico internet previsto dall’offerta ti verrà automaticamente applicata la tariffa over bundle pari a 2 euro IVA incl. ogni ora con sessioni di 15 minuti (0,50 euro IVA incl. ogni 15 minuti). Alla scadenza della Maxxi Alice 100 tornerà invece ad essere applicata la tariffa standard per la navigazione internet mobile pari a 0,6 centesimi di Euro/KB (salvo attivazione di una nuova carta servizi).
 

Tim Maxxi Alice 150 Abbonati per navigare online

 
Tim Maxxi Alice 150 è ideale per gli utenti che hanno bisogno di collegarsi ad Internet il pomeriggio, sera, e week-end. L'offerta permette di navigare gratis in Internet tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00, e sempre nei week-end e festivi ( fino ad un massimo di 150 ore di traffico Internet gratuito (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico) da utilizzare nell'ambito del solo territorio nazionale, con scatti unitari di tempo della durata di 15 minuti (ad es. se navighi solo 5 minuti verranno comunque sempre erosi 15 minuti).

Attivando Maxxi Alice 150 e riceverai un rimborso di 10 euro direttamente sulla fattura.
Il costo di attivazione è di 25 € con rinnovo automatico ogni 30 gg al costo di 20 €
 
Già dal primo giorno di offerta dell’iPhone 3G sono stati oltre 16.000 i telefonini venduti, dei quali per il 70% nel modello a 16 GB. E’ stato un cliente Tim di Mestre ad acquistare per primo in Italia l'avveniristico telefonino. Il record di vendita per singola giornata appartiene invece ai negozi di Roma e Milano. Visualizza la scheda tecnica iPhone 3G.
 
I clienti Tim hanno potuto bruciare i tempi acquistando l’iPhone già dalla mezzanotte di ieri presso i 29 punti vendita tenuti aperti nelle principali città italiane. L’interesse del pubblico TIM è stato molto alto ed ha confermato quanto era già stato registrato nei primi due giorni di prenotazione dell’iPhone TIM (oltre 10 mila prenotazioni). 

Per andare incontro alle esigenze della clientela, Tim arricchisce l’offerta iPhone di nuove tariffe: da oggi è possibile raddoppiare il pacchetto dati già previsto in tutta la gamma abbonamenti, portandolo da 1 a 2 GB con 10 Euro in più al mese.
 
A partire dal 21 luglio la nuova offerta “iPhone Web Oversize” permetterà di navigare in Internet fino a 5 GB al mese a 70 Euro; il prezzo di acquisto di iPhone 3G da 8 GB è fissato a 99 Euro (169 Euro per la versione da 16 GB). Con la nuova offerta il cliente iPhone può telefonare a 15 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili e inviare SMS allo stesso prezzo. Chi sceglierà la Web Oversize avrà inoltre anche l’accesso Wi-Fi illimitato a tutti gli Hot Spot Telecom Italia.
 
Sempre a partire dal prossimo 21 luglio per i clienti già possessori di un abbonamento Tim nasce “iPhone Starter Exclusive” che dà la possibilità di acquistare l’iPhone Starter al costo mensile di 20 Euro, invece dei 30 previsti per chi non è abbonato Tim.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?