Prada by LG: il secondo cellulare firmato Prada e LG

 

LG Electronics e Prada Group oggi annunciano che la partnership creatasi con il lancio del primo Prada Phone by LG (visualizza la scheda tecnica del nuovo LG KF900 Prada) proseguirà con il lancio del secondo cellulare previsto entro fine anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/10/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 

LG Electronics e Prada Group oggi annunciano che la partnership creatasi con il lancio del primo Prada Phone by LG (visualizza la scheda tecnica del nuovo LG KF900 Prada) proseguirà con il lancio del secondo cellulare previsto entro fine anno.

Il nuovo telefono nasconde un segreto. Con un movimento fluido la tastiera ultrasottile esce scivolando da sotto l’apparecchio e, con la stessa naturalezza con cui compare, sparisce di nuovo impercettibilmente – Prada Phone by LG, una moderna icona di stile e di design, con un ulteriore vantaggio competitivo.

Il nuovo Prada by LG è l’attesissimo successore del primo telefono Prada (visualizza la scheda tecnica di LG KE850 Prada), lanciato insieme a LG, una delle più avanzate aziende produttrici di nuove tecnologie al mondo.

Il cellulare Prada è entrato nella storia come primo telefono touch-screen introdotto sul mercato. Con tutte le caratteristiche degli apparecchi dotati delle più avanzate tecnologie digitali, è stato anche un pioniere sul piano estetico e ha rapidamente conquistato il settore suscitando il desiderio in 1 milione di consumatori attenti al design.
 


L’aspetto elegante e l’interfaccia sofisticata lo hanno reso immediatamente irresistibile. L’eccellente intervento di ricerca e sviluppo di Prada nel design, interno ed esterno, e nella funzionalità del telefono e degli accessori è stata determinante per questo successo.
 
L’esclusiva tastiera QWERTY disponibile solo sul nuovo Prada by LG (visualizza la scheda tecnica di LG KF900 Prada) è concepita per la massima facilità di utilizzo. La consistenza metallica che lo rende piacevole al tocco, completa l’elegante estetica stilistica. La tastiera argentata con i tasti aggiuntivi di inizio e fine chiamata sullo schermo offre una fresca qualità tattile all’originale concetto minimalista.
 
Altre caratteristiche ulteriormente migliorate: compatibilità con la rete 3G, connessione HSDPA a 7,2 Mbps, browser HTML completo, fotocamera da 5 megapixel con obiettivo Schneider-Kreuznach e connettività Wi-Fi.
 
Il secondo telefono Prada by LG non è solo un piacere, è un lussuoso accessorio di design che può anche competere a tutti i livelli con gli apparecchi portatili più tecnologici. Il nuovo cellulare Prada sarà disponibile con un prezzo di partenza di 600 Euro in tutti i maggiori rivenditoridi telefonia mobile in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Olanda a partire dal quarto trimestre 2008.
 
 

LG Prada supera quota 500.000 unita' vendute

 
LG Electronics e Prada annunciano che le vendite internazionali dell’acclamato telefono cellulare Prada by LG (nella foto a sinistra, visualizza la scheda tecnica di Prada by LG) hanno raggiunto un milione di unità.
 
Fin dal lancio nel marzo 2007 il cellulare Prada by LG è stato riconosciuto come uno dei più sofisticati apparecchi al mondo, coniugando un design innovativo con tecnologie di punta, tra cui la prima interfaccia completamente touch screen.
 
Questo approccio visionario nato dalla stretta e fruttuosa collaborazione tra due settori molto diversi è diventato una piattaforma per nuove opportunità di design e ha aperto le porte a molteplici esperienze multimediali.
 
Incoraggiati dalla reazione positiva del mercato, LG e Prada si sono impegnati in ulteriori partnership e lanceranno nei prossimi mesiun nuovo modello di telefono.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?