Nuovo Nokia 5630 XpressMusic con HSDPA a 10,2 Mbps

 

Nokia lancia il nuovo Nokia 5630 XpressMusic, un cellulare della gamma XpressMusic dal design sottile con interfaccia utente serie S60 che offre una gamma completa di funzioni per lo svago multimediale

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/02/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Nokia lancia il nuovo Nokia 5630 XpressMusic, un cellulare della gamma XpressMusic dal design sottile con interfaccia utente serie S60 che offre una gamma completa di funzioni per lo svago multimediale.

Il nuovo modello Nokia ha uno schermo a risoluzione 240x320 pixels a 2,2 pollici di dimensioni e con 16,7 milioni di colori. E' dotato di connettività HSDPA (fino a 10,2 Mbps) con supporti EDGE e GPRS (entrambi di classe 32), Wi-Fi e Bluetooth 2.0.

Nokia 5630 XpressMusic dispone di un lettore multimediale di qualità eccellente (preinstallato c'è anche Real Player) per contenuti audio e video, dispone di tasti multimediali dedicati, include nella confezione una memory card microSD da 4 GB (il cellulare è compatibile con microSD fino a 16 GB) e ha un mini-jack da 3,5 millimetri per gli auricolari.

Si trova anche il nuovo sistema di controllo vocale ‘Say and Play’ di Nokia, che consente di far partire la riproduzione di una canzone semplicemente nominando il nome dell'artista.

Il nuovo cellulare XpressMusic è compatibile con il Nokia Music Store. Questo è un negozio multimediale che consente di ascoltare migliaia di tracce musicali per poi scegliere quali scaricare sul proprio dispositivo, per averle sempre e ovunque a disposizione per l'ascolto.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?