Sony Ericsson Yari, motion gaming a tutta forza

 

Sony Ericsson lancia Yari, un cellulare dedicato al divertimento multimediale

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/05/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Sony Ericsson lancia Yari, un cellulare dedicato al divertimento multimediale. Grazie all'accelerometro è possibile spassarsela con i motion games inclusi (tennis, FIFA 10, Bowling, Nitro Street Racing, Fitness e Guitar Rock Tour) oppure si può semplicemente godere delle altre funzioni multimediali.

Con Sony Ericsson Yari c'è sempre un nuovo gioco con cui giocare. I motion games si differenziano dai giochi tradizionali perchè consentono di essere gestiti anche semplicemente scuotendo o ruotando il cellulare. E' possibile inoltre trovare una vasta gamma di giochi da scaricare da PlayNow.

Oltre ai giochi il cellulare dispone di numerose funzioni interessanti. Ha una fotocamera a 5 megapixels con auto focus, un riproduttore musicale con le funzioni caratteristiche dei cellulari Walkman (Mega Bass, SensMe, Shake control, speakers stereo e TrackID), un browser per navigare sul web.

Yari ha il chipset GPS incluso, dispone di connettviità USB e Bluetooth, ha uno slot per memory card di tipo microSD, uno schermo TFT a 2,4 pollici con accelerometro e dispone di tecnologia HSDPA.

Per consultare tutte le caratteristiche tecniche del cellulare si consiglia di visualizzare la scheda tecnica dettagliata.

Yari sarà disponibile agli inizi del quarto quadrimestre di quest'anno nei colori nero e bianco. Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda il prezzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?