Jalou, il nuovo cellulare di Sony Ericsson

 

Jalou è il nome dell'ultimo cellulare di Sony Ericsson

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/08/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Jalou è il nome dell'ultimo cellulare di Sony Ericsson. Con un design elegante a conchiglia, il modello è poco ingombrante e da chiuso occupa la lunghezza di 73 mm. Quindi è più piccolo di un rossetto e può comodamente essere messo nelle tasche dei vestiti.

Se una caratteristica importante di Jalou è il design, tanto importanti sono anche le funzioni e le caratteristiche tecniche, decisamente all'altezza.

La fotocamera a 3,2 megapixel con registrazione video, la radio stereo FM, le connessioni 3G, USB e Bluetooth, lo schermo con accelerometro, i servizi di Google, la gestione delle email, i giochi 3D e il media player con Mega Bass e TrackID sono alcune delle caratteristiche più interessanti di Jalou.

Lo schermo a 2 pollici quando non è illuminato diventa uno specchio e consente di controllare in ogni momento se si è in ordine. Altre due applicazioni interessanti sono il contapassi Walk Mate e l'interfaccia che aggiorna automaticamente le previsioni per ogni segno zodiacale.

Il cellulare sarà disponibile in varie colorazioni, tra le quali ametista, blu marino e nero nell'ultimo trimestre del 2009. E' previsto anche il lancio di un'edizione limitata "Jalou Dolce&Gabbana".
 

Sony Ericsson Jalou By Dolce e Gabbana in arrivo

Stefano Dolce e Domenico Gabbana danno vita all’esclusivo Sony Ericsson Jalou by Dolce&Gabbana, un cellulare a conchiglia (nella foto sotto) in edizione limitata che sta per arrivare anche in Italia e che sarà caricato da una potente campagna pubblicitaria.
 
Il cellulare con placcature d’oro 24 carati diventa l’ultimo oggetto del desiderio nella campagna pubblicitaria, che ha come protagoniste anche cinque bellissime ed enigmatiche donne che giocano secondo le loro regole per trovare il nuovo oggetto del desiderio.
 
Negli spot pubblicitari, le protagoniste indossano abiti Dolce&Gabbana della collezione Autunno/Inverno 2009/2010.
Jalou by Dolce&Gabbana sarà disponibile nell’esclusivo colore rosa brillante. Jalou sarà realizzato anche in una ricca gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista, blu acquamarina e nero onice.

Sony Ericsson: in arrivo Aino, Yari, Jalou e Naite nei negozi

 
Logo Sony EricssonPoco dopo l'uscita del Sony Ericsson Satio, ecco il lancio di AinoYari Naite. Con questi tre compagni rilasciati quasi l'intero portafoglio di Sony Ericsson è presente sul mercato oggi, con solo X2 e XPERIA Pureness attesi in linea per il rilascio. 

Da ora in poi Sony Ericsson Aino, Yari, Jalou e Naite sono disponibili per l'acquisto. Dopo il lancio del tanto atteso Satio, sembra che Sony Ericsson non riesca ad aspettare di spingere i suoi telefoni cellulari nel mercato. 

Aino può essere vostro per circa 420 €, mentre Yari può andare bene per 250 euro. Consapevole della moda Jalou ha un prezzo di 170 €, mentre l'eco-friendly Naite vi costerà circa200 euro e potrebbe non salvare la natura, ma comunque farà felici alcuni amanti della natura. 

Quasi tutta la scaletta dei telefoni cellulari Sony Ericsson è stata liberata e ora c'è solo XPERIA Pureness e X2 nelle opere ufficialmente. E' un segreto pubblico che X3 XPERIA, noto anche come Rachael, sta per essere annunciato il mese prossimo.
 
Dovrebbe essere il primo della società smartphone Android. Speriamo che il reddito rilasciato dal trio aiuterà a spingere Sony Ericsson attraverso Q4 in modo che essi saranno in grado di concludere tutte le loro cose in programma.
 

Jalou Dolce e Gabbana, disponibile in edizione limitata

 
Jalou, il nuovo cellulare trendy di Sony Ericsson, sarà disponibile anche nella versione Dolce&Gabbana in edizione limitata.
 
Come anticipato in questo articoloJalou D&G è un modello che unisce lo stile con le funzioni e che mette a disposizione, in appena 78 millimetri di lunghezza, una fotocamera a 3 Mpx, le connessioni Bluetooth e USB, il media player, lo schermo con accelerometro ed effetti specchiati, il contapassi, la radio FM, la gestione email, le applicazioni Google e altro ancora.
 
La versione Jalou by Dolce&Gabbana, del tutto simile a quella "non-Dolce&Gabbana", rispetto a quella base sfoggia il marchio della famosa casa di moda, alcune varianti nella colorazione, immagini e video della collezione femminile D&G Autunno-Inverno 2010 e sfondi e screen savers a tema.
 
Per ulteriori informazioni su Jalou by Dolce&Gabbana si consiglia di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?