HTC HTC Touch2, nuovo smartphone touchscreen

 

HTC presenta il nuovo Touch2, uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/09/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 
HTC presenta il nuovo Touch2, uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional compatibile con applicazioni come Microsoft My Phone e Windows Marketplace for Mobile. "Touch2" è la versione aggiornata e ottimizzata del precedente HTC Touch.

HTC Touch2 è uno smartphone con interfaccia utente touchscreen TouchFlo. TouchFlo è provvista di un widget che da informazioni in tempo reale sulle condizioni meteo e che si aggiorna in automatico se ci si trova in presenza di una connessione internet.

Lo smartphone è dotato di connessione HSDPA a 7,2 Mbps, Wi-Fi e AGPS con software Google Maps for Mobile incluso. Ha uno schermo a 2,8 pollici QVGA con accelerometro e una fotocamera a 3,2 Mpx sprovvista di auto focus.

Il browser è il nuovo Internet Explorer Mobile. E' provvisto di zoom bar e supporta Adobe Flash. Ciò gli consente di visualizzare contenuti video Flash, come per esempio YouTube.

HTC Touch2 sarà disponibile inizialmente in Europa dal 6 Ottobre. Per tutti i dettagli tecnici si consiglia di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?