Sony Ericsson Pureness debutta ufficialmente: anteprima

 

Xperia Pureness di Sony Ericsson è un telefono cellulare con funzioni essenziali - Talk, Text

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/12/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Xperia Pureness di Sony Ericsson è un telefono cellulare con funzioni essenziali - Talk, Text. Time - che offre un approccio diverso alla vita nella complessità dell’era digitale.

E' il primo telefono cellulare dotato di uno schermo LCD trasparente a cristalli liquidi, con un’innovativa miniaturizzazione tecnologica per quanto riguarda la batteria, la memory card e l’antenna.

Offre l’essenzialità di un cellulare ed elimina tutto ciò che non è necessario, nella forma e nelle funzioni. I tasti sono nascosti e si illuminano solo quando vengono toccati. L’illuminazione tenue, con una notifica per i messaggi, trasforma il telefono da un oggetto di design ad un cellulare solo quando occorre.

Pureness offre l’esclusivo servizio Pureness Concierge, che fornisce 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, supporto per ogni richiesta attraverso un servizio personalizzato in tutto il mondo per ogni tipo di desiderio, dal quotidiano all’esoterico.

Xperia Pureness è un modello HSPA che sarà disponibile nel colore nero. Per le informazioni dettagliate si consiglia di consultare la scheda tenica disponibile su PianetaCellulare.it.

Sony Ericsson presenta XPERIA Pureness con schermo trasparente

 
Logo Sony EricssonSony Ericsson ha annunciato oggi le specifiche complete del telefono XPERIA Pureness. XPERIA Pureness è il primo telefono cellulare con un "see-through" display (schermo trasparente).
 
Pureness misura 102,0 x 43,0 x 13,0 millimetri e pesa solo 70 grammi. Ha 88 MB di memoria interna e dispone di connettività Bluetooth A2DP e USB. La rete è una GSM quad-band con supporto di tecnologia 3,5G HSPA. Il modello dispone di browser web NetFront (anche se è solo in scala di grigio).
Una cosa che manca è sicuramente la possibilità di espansione della memoria di 88 MB, che non consente sicuramente di archiviare abbastanza canzoni nella propria libreria musicale.
 
Le specifiche ufficiali di Pureness (visualizza la scheda tecnica) contengono anche alcuni "errori" abbastanza divertenti. Per prima cosa la società afferma che il display è in grado di visualizzare fino a 262K colori, quando in realtà è in scala di grigi. Inoltre, non si può vedere qualsiasi slot M2 sul dispositivo (si badi bene, il coperchio della batteria non può essere aperto).
 
Comunque, Sony Ericsson XPERIA Pureness dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese per circa 600 euro in boutique selezionate.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?