Acer neoTouch con Windows Mobile 6.5, Acer AF318 e Nuovi TV LCD Acer

 

Acer lancia il nuovo smartphone Acer neoTouch (Acer F1), uno smartphone equipaggiato con microprocessore da 1 GHz Qualcomm QSD8250 , 256 MB RAM e 512 MB ROM, sistema operativo Windows Mobile 6

Scritto da Redazione il 07/10/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 
Acer lancia il nuovo smartphone Acer neoTouch (Acer F1), uno smartphone equipaggiato con microprocessore da 1 GHz Qualcomm QSD8250 , 256 MB RAM e 512 MB ROM, sistema operativo Windows Mobile 6.5, display da 3.8’’ con risoluzione 400x800 touchscreen e supporto di rete  HSDPA 7.2 Mbps e HSUPA 5.76 Mbps.

Le dimensioni del nuovo smartphone touchscreen sono 119 x 63 x 12 mm e 130 grammi ed è disponibile lo slot di memoria espandibile Micro SD fino a 32 Gb. L'autonomia per questo smartphone professional è di 5 ore di conversazione e fino a 14 giorni di standby

Nonostante sia uno smartphone professional, è dotato di una buona fotocamera da 5 Megapixel e un sistema multimediale per la gestione e riproduzione audio e video grazie a Windows Media Player.

Perfetto il supporto dei software più utilizzati tra cui Microsoft Outlook Mobile, Microsoft Office Mobile, Microsoft Internet Explorer Mobile.

Tra le altre funzioni troviamo la funzione di riconoscimento vocale, gestione email Direct Push. La connettività è più che ottima con Bluetooth  2.0 e Wi-Fi e a completare la dotazione tecnica troviamo anche un chipset Gps.

Wind, arriva Acer E101 beTouch con WiMo 6.5

 
Nel nuovo listino Wind arriva in esclusiva il nuovo Acer beTouch E101, il primo smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 dotato di tutte le funzioni di Windows Live, compresi i collegamenti ai più noti Social Networks come Facebook, Flickr, Blogger e YouTube.

L’applicativo “Office Mobile”, precaricato nel telefono, consente inoltre di gestire in modo semplice e veloce i documenti del classico pacchetto Office di Microsoft attraverso un ampio display TouchScreen TFT da 240x400 pixel.
Lo smartphone Acer è dotato anche di una fotocamera da 2 Megapixel ed è in grado di riprodurre i diversi formati di file audio come WMA, MP3 e video come MPEG4 e WMV. Il ricevitore GPS lo rende, infine, un valido strumento di localizzazione e navigazione.
 
Acer beTouch E101 sarà in vendita presso i negozi Wind dal 6 ottobre al prezzo di 199 euro.
 

Nuovi TV LCD Acer ATxx55/56 con tecnologia NICE

 
Logo AcerQualità audio e video in un design di gran fascino: Acer amplia la gamma di prodotti dedicati all'intrattenimento domestico con l'introduzione della serie di TV LCD ATxx55/56.
 
I nuovi TV compatti Acer, disponibili in formato da 20 e 23 pollici, sono dotati di risoluzione HD-compatibile e Full HD e includono le tecnologie più avanzate per offrire colori vividi e immagini estremamente nitide e ricche di dettagli.
 
I nuovi TV Acer ATxx55/56 sono dotati di NICE (New Intelligent Color Engine), una tecnologia innovativa che ottimizza i vari scenari per offrire la migliore immagine possibile. NICE regola automaticamente le impostazioni di immagine in base al contenuto visualizzato, migliora il segnale di ingresso proveniente da qualsiasi origine e regola la qualità di immagine ottimizzando l'output di tutto il contenuto.
Infine, regola i livelli di luminosità, definizione, contrasto e riduzione dei disturbi, in base alla modalità di visualizzazione CLOSE (ravvicinata) o FAR (distante). Come risultato, le impostazioni sono sempre ottimizzate in base al contenuto visualizzato per offrire un migliore livello di intrattenimento.
 
La nuova serie di TV LCD Acer consente inoltre lo zapping intelligente. Può monitorare il vostro utilizzo e memorizzare il programma che state guardando tramite il timer incorporato, che individua il canale visualizzato più a lungo. In caso di pubblicità è possibile cambiare canale tranquillamente per poi tornare, con una semplice pressione del tasto “Recall”, al programma che stavate guardando.
I nuovi modelli sfruttano, inoltre, la tecnologia Acer Adaptive Contrast Management (ACM) che offre un'esperienza di visualizzazione superiore migliorando la qualità del colore e ottimizzando il contrasto. Grazie a un rapporto di contrasto fino a 20.000:1, questi schermi domestici assicurano un notevole miglioramento di gradazione e dettaglio, in particolare nelle scene più offuscate e più luminose, offrendo così un'ottima qualità dell'immagine.
 

Acer AF318, nuova cornice digitale touch di Acer

 
Acer presenta la nuova cornice digitale AF318, affascinante complemento di arredo dal design raffinato creato per dare vita ai propri ricordi. Le fotocamere si usano facilmente ma spesso le foto scattate vengono poi dimenticate su CD o su hard disk. Con Acer AF318 è ora possibile mostrare i ricordi che stanno più a cuore con una cornice moderna ed elegante che si integra perfettamente in qualsiasi casa o ufficio.
 
Il design è raffinato e presenta rifiniture in materiale acrilico a doppia iniezione. La cornice lucida color porcellana di Acer AF318 avvolge un pannello LED touchscreen retroilluminato da 8 pollici a risoluzione 800x600 pixels. La tecnologia LED consente sia una maggiore efficienza energetica, contribuendo a ridurre i consumi di energia, sia un maggior rispetto dell’ambiente, non contenendo mercurio; inoltre offre immagini cristalline prive di sfarfallio.
 
Le porte USB consentono di collegare la cornice al PC e ad altri dispositivi digitali. La modalità presentazione inoltre supporta 5 effetti di transizione e musica di sottofondo. A queste opzioni si aggiungono inoltre le funzioni orologio e calendario e un’interfaccia di semplice utilizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?