LG LinkMe, il nuovo Social Phone provato per voi

 

Lg presenta un nuovo modello dotato di full QWERTY e display full touch con il nuovo LG LinkMe 

Scritto da Redazione il 24/02/10 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2010

 
Lg presenta un nuovo modello dotato di full QWERTY e display full touch con il nuovo LG LinkMe .

Equipaggiato con Android 1.6, dispone di un design slide con tastiera full Qwerty a scomparsa e chermo touch da 3’’ pollici, il tutto per 139 grammi di peso. 

Le funzioni principali includono Gps, fotocamera integrata da 5 Megapixel con funzioni di autofocus e flash, geo-tagging e face-tagging oltre a supporto DivX e slot per schede microSD fino a 32 GB.

Questo modello è ideato per gli appassionati di Social e non solo, con la funzione LinkBook per  associare ad ogni contatto la rispettiva community (Facebook e Twitter) e vedere gli aggiornamenti di stato, le foto e pubblicare commenti senza aprire nuove applicazioni.




Lg Linkme


LG LinkMe è dotato di connettività Wi-Fi, supporto di rete Hsdpa da 7.2 Mbps download e 2 Mbps upload e tanti servizi Google pre-installati tra i quali YouTube, Gmail e Google Maps oltre ovviamente ad accesso ad Android Market di Google.

Tra le applicazioni preinstallate troviamo alcuni servizi italiani, tra i quali Coming Soon Mobile, per essere sempre aggiornati sulle novità cinematografiche; Cardio Trainer, l’alleato per tenersi in forma in modo coinvolgente; Soccer LiveScores, per conoscere i risultati di calcio di tutti i campionati del mondo; Virgilio, per un mondo d’informazione e di servizi utili; La Divina Commedia, per avere un po’ di cultura a portata di mano.

LG LinkMe sarà disponibile nelle colorazioni Black&Blue per un prezzo indicativo di 299 euro.

Provato per Voi: Lg Linkme

 
Lg Linkme è il primo smartphone Android prodotto da Lg (Scheda Tecnica: Lg GW620 Linkme) che a differenza di altri produttori ha puntato subito e direttamente su una fascia di utenti cosi detta entry level per il segmento smartphone.


Lg GW620 LinkMe


Recensione Completa: Leggi la recensione Completa di Lg Linkme

Se SamsungMotorola e Htc hanno prodotto come primo modello uno smartphone Android di alto profilo, LG ha preferito puntare su una utenza giovane ma molto attiva, occupando una nicchia di mercato attualmente poco coperta dai produttori di smartphone.

Lg Linkme è infatti uno smartphone dal prezzo decisamente accessibile che deve ovviamente fare a meno di qualche elemento di alto profilo rispetto agli smartphone top di gamma, partendo dadisplay leggermente più piccolo, 3.2 pollici rispetto ai 3.7 della media.
Lg GW620 LinkMe

Tutte le sue caratteristiche, inclusi pregi e difetti, indirizzano inequivocabilmente questo smartphone verso una utenza giovane e fortemente attratta dalla messaggistica e dai Social, vero e proprio punto di forza dello smartphone.

Il paragone con Nexus One e simili è ovviamente improponibile, vista la differenza di target, ma Lg Linkme è ideale per restare sempre connessi al vostro Social Network preferito.

Piccolo difetto forse sulla confezione, poco generosa e piuttosto scarna di accessori, che si limita a batteria, caricabatterie, auricolari e minisub, manuale di istruzioni.

Recensione Completa: Leggi la recensione Completa di Lg Linkme

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?