Lg presenta nuovo LG Tribe Next

 

LG presenta il nuovo cellulare LG Tribe Next, nuovo cellulare della famiglia Tribe, dotato sia di tecnologia full touch sia di tastiera Qwerty Slide a 4 linee

Scritto da Redazione il 02/06/10 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2010

 
LG presenta il nuovo cellulare LG Tribe Next, nuovo cellulare della famiglia Tribe, dotato sia di tecnologia full touch sia di tastiera Qwerty Slide a 4 linee.

LG Tribe Next è pensato e dedicato ad una fascia di utenti giovane e giovanissima, attratta dal mondo del Web e dei Social Network, che intende il proprio cellulare come sistema di comunicazione e di socializzazione, sempre e ovunque.

Come Lg Linkme, anche Tribe Next punta tutto sui Social Network e la messaggistica, vero punto di forza di questa serie di smartphone.


Lg Tribe Next GT350



Lg Tribe Next dispone di un display Full Touch da 3” per una risoluzione di 240x400 pixel, dotato di homescreen personalizzabili con i widget preferiti e un’interfaccia intuitiva, che consente di tenere in continuo aggiornamento tutti i nostri Social preferiti, tra i quali Twitter e Facebook.

Questo nuovo cellulare dispone inoltre di supporto microSD, lettore MP3 e radio FM integrata oltre ad una fotocamera da 3,15 Megapixel .

Con un semplice tocco, si può estrarre la tastiera Qwerty estesa a 4 linee che garantisce un sistema di scrittura preciso e un’ampia possibilità di messaggistica, mentre quattro tasti dedicati permetteranno di connettersi direttamente a internet, ai social network integrati, MSN e l’e-mail.

LG Tribe Next è disponibile ad un prezzo di listino di 149 euro nei colori Glossy White/Aqua Blue e Glossy White/Purple. Tutti i dettagli tecnici nella nostra scheda tecnica Lg Tribe Next.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?