LG C300 Town, nuovo dispositivo di fascia bassa

 

All’IFA 2010 è apparso un nuovo telefonino con tastiera QWERTY fisica di LG

| Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2010

 

All’IFA 2010 è apparso un nuovo telefonino con tastiera QWERTY fisica di LG. Il modello, LG C300 Town, sembra essere un’alternativa poco costosa per chi ama scrivere molto con il cellulare.

LG, cosi come Nokia ha fatto recentemente con Nokia C3, vuole accaparrarsi una fetta non è indifferente in questa fascia di dispositivi. LG C300 Town sembra condividere molte caratteristiche oltre all’aspetto esteriore con il Nokia C3.

I pulsanti sono posti lontani l’uno dall’altro, cosi gli utenti non avranno problemi nello scrivere i messaggi. Il cellulare ha una fotocamera da 2,0 Megapixel, uno slot per jack audio da 3,5 mm e la sua memoria interna può essere espansa con schede microSD.

Non si hanno informazioni certe sulle caratteristiche di questo dispositivo ma sembra che non avrà la connessione Wi-Fi. LG C300 sarà disponibile nelle colorazioni bianco con accenti arancione e nero con accenti rossi.

Non si conosce la data di commercializzazione di questo dispositivo ma il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?