Windows Phone 7: Lg presenta nuovo Lg Quantum con WP7

 

Lg presenta un altro smartphone equippaggiato con sistema operativo Windows Phone OS 7 ovvero  Lg Quantum

Scritto da Redazione il 12/10/10 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2010

 
Lg presenta un altro smartphone equippaggiato con sistema operativo Windows Phone OS 7 ovvero  Lg Quantum. (Link: Scheda Tecnica Lg Quantum) .

Il nuovo Lg Quantum è uno smartphone Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) che presenta un design dagli angoli arrotondati. Le sue dimensioni sono di 119 x 59 x 15 mm e 176 grammi di peso.

Il display è da  3,5 pollici TFT touch a colori con funzioni touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita'  che consentono i classici automatismi di stand by, luminosità accentuata o ridotta a seconda degli usi al fine di risparmiare sulla batteria che comunque è tra le migliori con 6 ore in conversazione e 350 ore in stand by e grazie alla batteria Li-Ion 1500 mAh

 Lg Quantum: Lg presenta nuovo Lg Quantum con WP7


Hardware - A livello hardware, Lg Quantum è dotato di processore Qualcomm Snapdragon QSD 8250 a 1 GHz, 256 Mb di Ram e 512 Mb di Rom, con caratteristiche hardware davvero interessanti.

Il nuovo Lg Quantum dispone di una memoria interna di 16 GB ma non dovrebbe supportare memoria esterna aggiuntiva.

Audio e Multimedia - La riproduzione audio è piuttosto ampia e completa con riproduzione file MP3, AMR-NB, AAC, AAC+, e-AAC+, WMA, WAV mentre è standard la riproduzione video MPEG4, H.263, H.264, WMV.  Anche questo smartphone dispone di radio FM integrata.

Lg Quantum dispone di una fotocamera da 5,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2592x1944 e video a 720p . La fotocamera è dotata inoltre di auto focus, flash LED, geo tagging, zoom digitale.

Reti e Connettività - Il supporto di rete prevede Gprs, Edge e Hsdpa con navigazione tramite browser Internet Explorer e la gestione e-mail.

Il trasferimento dei dati può essere fatto utilizzando la connessione Bluetooth 2.1 con A2DP oppure tramite connettività Wifi 802.11 b/g e il supporto DLNA per condividere file multimediali tramite wireless.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?