LG PAD in arrivo per il primo timestre del 2011

 

LG Electronics ha in piano di sfidare iPad di Apple e Samsung Galaxy Tab con l’introduzione sul mercato di un nuovo tablet con sistema operativo Android

| Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2010

 

LG Electronics ha in piano di sfidare iPad di Apple e Samsung Galaxy Tab con l’introduzione sul mercato di un nuovo tablet con sistema operativo Android. Il lancio sul mercato di questo nuovo dispositivo, LG PAD, è previsto per il primo trimestre del 2011.

L'azienda si è preparata all’introduzione di questa nuova tavoletta sul mercato attraverso l’allestimento di una task force, il cui compito è stato di capire i gusti della gente, principalmente dei mercati europei e statunitensi.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo modello avrà un processore dual core Tegra 2, uno schermo da 8,9 pollici e Honeycomb, il tanto atteso sistema operativo Android (forse 3.0) dedicato ai tablet.

Il display da 8,9 pollici deciderà il successo di LG PAD. È questa la speranza che LG ha, dettata dal fatto che questa scelta va a colmare il divario che esiste tra il display da 9,7 pollici dell’iPad e quello da 7 di Galaxy Tab.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?