LG L-03C, nuovo telefonino con fotocamera a 12 Megapixel

 

LG Electronics ha deciso di combattere il telefono di punta di Nokia con il nuovo LG L-03C

| Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2010

 

LG Electronics ha deciso di combattere il telefono di punta di Nokia con il nuovo LG L-03C. Il sensore fotografico di questo modello infatti è molto simile a quello montato su Nokia N8, ed è di 12 Megapixel.

 

La sfida principale si gioca sul campo della fotografia. A differenza del Nokia N8, questo dispositivo ha anche uno zoom ottico da 3x con lenti della Pentax e registra video ad alta risoluzione a 720p. Il flash allo xeno invece è presente su entrambi i modelli.

 

Fa molta presa la forma di questo cellulare: a vederlo sembra essere una fotocamera ma in verità fa anche le telefonate. Non si hanno informazioni sulle caratteristiche se non per il display che ha una grandezza di tre pollici e una risoluzione di 800 x 480 pixel.

Ricordiamo che sul mercato esiste anche un altro dispositivo che sembra essere una fotocamera, ma che ha un cuore da cellulare. Si tratta dell’Altek Leo. Questo ha una fotocamera da ben 14 Megapixel con zoom ottico 3x, registra video a 720p e ha sistema operativo Android.

L-03C sembra essere destinato al mercato asiatico. E' interessante comunque notare come sempre più ditte stanno spingendo verso telefonini con funzionalità combinate di telefono e fotocamera.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?