LG B: smartphone Android super luminoso e sottile

 

Dopo l'annuncio ufficiale dell'Optimus 2X, il futuro smartphone top di gamma dell'azienda sud coreana, su Internet sono comparse nuove indiscrezioni su LG B, un terminale Android che si differenzia dalla concorrenza per lo spessore ridotto e l'estrema luminosità

Scritto da Gabriele Coronica il 20/12/10 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2010

 

Dopo l'annuncio ufficiale dell'Optimus 2X, il futuro smartphone top di gamma dell'azienda sud coreana, su Internet sono comparse nuove indiscrezioni su LG B, un terminale Android che si differenzia dalla concorrenza per lo spessore ridotto e l'estrema luminosità.

 

L'autorevole sito web Phandroid, che già in passato ha svelato in anteprima diversi smartphone, ha distribuito le prime immagini dell'LG B, confrontandolo direttamente con il Samsung Galaxy S e l'Apple iPhone 4.

 

Non è ancora noto se questo nuovo terminale dell'azienda sud coreana verrà rilasciato prima o dopo l'Optimus 2X, tuttavia ciò che è certo è che la compagnia punterà tantissimo sulle sue dimensioni ridotte rispetto alla concorrenza.


Colpisce anche la luminosità del display, in grado di battere l'LCD IPS del Melafonino e l'AMOLED del Galaxy S. Il terminale LG B probabilmente sarà equipaggiato con Android 2.3 Gingerbread e dovrebbe essere presentato il prossimo 5 gennaio nel corso dell'evento LG Bloggers Meet.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?