LG Optimus Me P350: smartphone Android a 150 euro

 

LG Optimus Me P350 è il nuovo smartphone Android dell'azienda sud coreana dedicato a tutti coloro che non desiderano spendere troppo e al tempo stesso avere tra le mani un terminale completo e funzionale

Scritto da Gabriele Coronica il 18/03/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 
LG Optimus Me P350 è il nuovo smartphone Android dell'azienda sud coreana dedicato a tutti coloro che non desiderano spendere troppo e al tempo stesso avere tra le mani un terminale completo e funzionale.

Il noto negozio online Amazon ha già messo in listino questo cellulare al prezzo accattivante di 150 euro, il quale sarà disponibile in Italia nel corso delle prossime settimane. Nell'attesa, scopriamo tutte le sue caratteristiche tecniche.

Il display multi-touch capacitivo ha una profondità di 256.000 colori, la diagonale è di 2.8 pollici e la risoluzione di 320x240 pixel. E' presente un sensore di prossimità e l'accelerometro per la rotazione in automatico dell'interfaccia.


La memoria flash interna è soltanto di 140 MB, tuttavia il sistema operativo Android 2.2 Froyo permette l'installazione delle applicazioni anche sulla scheda microSD, la quale può avere una capacità massima di 32 GB.

Presenti inoltre il GPS, Bluetooth, Wifi e una fotocamera posteriore da 3 Megapixel con geo-tagging e autofocus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?