LG Genesis e' ufficiale: smartphone Android con doppio schermo

 

Dopo alcune settimane di indiscrezioni, finalmente l'azienda sud coreana ha ufficializzato l'esistenza dell'LG Genesis, nome in codice US760 e che arriverà molto presto nei negozi americani tramite l'operatore telefonico US Cellular

Scritto da Gabriele Coronica il 25/05/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

Dopo alcune settimane di indiscrezioni, finalmente l'azienda sud coreana ha ufficializzato l'esistenza dell'LG Genesis, nome in codice US760 e che arriverà molto presto nei negozi americani tramite l'operatore telefonico US Cellular.

Purtroppo non ci sono ancora dettagli precisi su un'eventuale disponibilità in Italia, ma secondo alcuni rumors il terminale dovrebbe arrivare nel Bel Paese nel corso dell'estate, ad un prezzo ancora da definire.

Il telefono, oltre ad essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz ed equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, si differenzia dalla concorrenza per la presenza di un doppio schermo, uno esterno da 3.5 pollici ed uno interno da 3.2 pollici.

Entrambi i display hanno la risoluzione di 800x480 pixel e sono di tipo multi-touch capacitivo.

Una volta aperto il dispositivo si trova anche un'ampia tastiera fisica QWERTY a cinque file di tasti per una digitazione rapida e comoda dei messaggi, mentre sul retro c'è una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?