LG Ego T500, nuovo smartphone social per ragazzi

 

LG ha presentato il nuovo modello Ego T500, sottile e leggerissimo che ha l’anima più vivace del touch pensato per gli utenti esigenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/06/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LgLG ha presentato il nuovo modello Ego T500, sottile e leggerissimo che ha l’anima più vivace del touch pensato per gli utenti esigenti.

Il telefonino è caratterizzato da forme ultra-compatte e dalle funzioni multimediali evolute che comprendono la predisposizione all'utilizzo dei principali social network.

LG Ego è ultraleggero grazie al peso di soli 69 grammi ed è dotato di un ampio schermo touch da 2,8 pollici e super-reattivo al tocco. Il device monta una fotocamera da 2 Megapixel e uno slot per memory card espandibile fino a 4 GB con scheda Micro SD.

Per la parte dedicata alla connettività, LG Ego ha Bluetooth,  sincronizzazione della rubrica e di file multimediali e consente inoltre di utilizzare la funzione On-Screen Phone per controllare il telefono usando tastiera e mouse del Pc.

Importanti sono le funzioni integrate che ci consentono di rimanere sempre in contatto con gli amici dei social network; l’email con tecnologia push, connettività EDGE, browser per la navigazione in Internet e giochi per i quali a disposizione ci sono tre giochi preinstallati tra cui Tetris Pop in versione demo e MingleMangle in versione full.

LG Ego è disponibile nella colore nero al prezzo di 89 euro.

Per altre informazioni e immagini è possibile consultare la scheda tecnica presente su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?