LG Nexus 3: immagini e caratteristiche in anteprima

 

Secondo diverse indiscrezioni trapelate di recente sul Web, il prossimo Nexus 3 potrebbe essere prodotto non più da Samsung, bensì da LG

Scritto da Gabriele Coronica il 08/06/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

Secondo diverse indiscrezioni trapelate di recente sul Web, il prossimo Nexus 3 potrebbe essere prodotto non più da Samsung, bensì da LG. A dare ancora più peso a tali rumors sono due immagini diffuse in maniera non ufficiale e che lasciano intuire caratteristiche molto interessanti.

Come si può facilmente notare, il telefono si presenta con un ampio display touch e la totale assenza di pulsanti fisici, un po' come abbiamo già avuto modo di vedere nel Samsung Nexus S, il secondo modello dello smartphone made in Google.

Non ci sono altri dettagli per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e la disponibilità, ma è facile che sia presente un processore dual core da almeno 1 GHz di frequenza operativa, 1 GB di memoria RAM e uno slot per schede microSD per espandere la memoria del telefono.

LG Nexus 3 dovrebbe poi avere il chip NFC per i micropagamenti, il sistema operativo Android Ice Cream, una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di registrare video in fullHD 1080p.

Maggiori informazioni a riguardo sono attese nel corso delle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?